Originariamente Scritto da Sir Bordello
Upgrade bancaria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekbeh o le donne sono decisamente stupide o io estremamente affascinante....
più la prima mi pare...
beh ora mi sono recato in banca sotto all'ufficio e mi ha servito la tipa che mi piaceva (è molto criceto nel senso viso tendente allo schifo ma un corpo da favola, un culo stupendo un pacco di **** meraviglioso che lei risalta con pantaloni bianchi attillati che lasciano intravedere il taglio....)...beh mi fa un sorriso mentre mi serve io le lascio i fogli del versamento e i contanti e assegni, lei mentre fa l'operazione mi dice come mai non vado a mangiare al bar di fronte, io beh vado a casa , lei continua ...e la sera?poi mi dice vieni a prendere un aperitivo stasera?e mi lascia il cell....
che devo fare??????????
e che dico alla mia girl? (tra l'altro convivente?)
Commenta
-
-
la tipa sembra abbastanza compiaciuta del fatto che possa nascere qualcosa,
il problema è che mi sta facendo quasi beccare dalla mia convivente con questi sms....
punto secondo se non mi da il culo non se ne fa nulla......
mi ha detto in sms che se la depila non so se scherzava......nel caso wow
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekla tipa sembra abbastanza compiaciuta del fatto che possa nascere qualcosa,
il problema è che mi sta facendo quasi beccare dalla mia convivente con questi sms....
punto secondo se non mi da il culo non se ne fa nulla......
mi ha detto in sms che se la depila non so se scherzava......nel caso wow
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverpraticamente è fatta..fammi capire se non ti da il culo non ci fai altro quella sera?parti subito da li'?
con quel corpo e quel culo pure se avesse la faccia di alvaro vitali me la farei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereksi perchè è il più bel culo che abbia mai visto, e compensa quella faccia da pantegana....
con quel corpo e quel culo pure se avesse la faccia di alvaro vitali me la farei
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta