ci becchiamo a metà strada....bandini vestito da batman io da tarzan e tu da cenerentola smutandata !
nikole io te e bandini...che dici ?
Collapse
X
-
nikole io te e bandini...che dici ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDdai lo calcolo io questo post,mi immagino la fatica per trovare la battuta adatta...................e tu di battute di beach volley sei esperto
Albe ma perchè ci dobbiamo mascherare tutti??Non ci si potrebbe vedere in abiti civili ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE
Albe ma perchè ci dobbiamo mascherare tutti??Non ci si potrebbe vedere in abiti civili ?
Commenta
-
-
tu consideri civili le spadrillas e il saio nero in cui si rinkiude bandini ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ognuno ha le sue perversioni !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Albe ....vabbè che nikole fa bocchetytoni a estra e a manca ma non credo li faccxia anche a faggiani come te.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
ku klax sfigaXOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta