Stavo tranquillamente entrando in un ristorante che era disposto sulle scale del palchetto di una piscina comunale, avete presente le scale dove si mettono i genitori per vedere i figli sguazzare? ecco, su quelle scale c'erano dei tavoli. Il mio aveva già il suo bel club sandwich fumante che ormai sanno che devono farmelo a quell'ora quando vedo JPP che se lo sta mangiando di gusto mi guarda e fa "Questo è ciò per cui sono qua, tu non meriti questo" allora io preso da incontrollabile rabbia ho sollevato con la telecinesi una tempesta di stuzzicadenti e bastoncini che hanno sgretolato il viso di JPP, da notare il primo piano della sua faccia alla quale ad ogni stuzzicadente scagliato veniva strappato via un brandello di carne, il tutto in un turbinio di pezzi della gente che ci circondava. alla fine ho mangiato il mio club sandwich
ho sognato jpp
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85se può servire ben venga, e mentre guardavi mi venivano i flash del tuo ***** rosso pstato in "son cazzi"
interessante"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
matt tu sei skifosamente malatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta