Io ho questo......ha una ricezione di segnale formidabile, prende anche sotto le gallerie
LG chocolate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troyconcorso della nokia per i possessori del 6680... estrazione del primo premio finale
5500 euro di viaggio per due! onesto dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieCioè tu, brutto rotto in culo hai vinto il primo premio su scala nazionale??
davvero una bella botticella di culo, almeno posso dire di aver fatto il bagno già a febbraio visto che qui il tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troysi era un concorso dove il primo premio eran 8 gg in sudafrica 2° e 3° erano un weekend a marrakech..
davvero una bella botticella di culo, almeno posso dire di aver fatto il bagno già a febbraio visto che qui il tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troyconcorso della nokia per i possessori del 6680... estrazione del primo premio finale
5500 euro di viaggio per due! onesto daiOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
5500 euro di viaggio per due! onesto dai
comblimendi!!!tu cendesimo cliende!!!
tu venire a trovarmi in afriga e io fare te blowjob gradis per oddo giorni
The Blous Brothers
Commenta
-
-
e poi in sudafrica ha preso l aidsOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta