Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ditemi voi se non e' sfiga questa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ditemi voi se non e' sfiga questa

    Allora ieri sera ero in giro con l'auto , come vi dicevo acquistata da pochi giorni ... In lontananza vedo nel cielo dei bagliori mostruosi... Dato che sul parabrezza si vedevano le prime gocce piuttosto consistenti ed ero vicino alla via dove lavoro, decido di sostare per vedere se il temporale prometteva grandine ... Mio papa' che era nella sala giochi mi fa " perche' per sicurezza non apri il portone di fianco e metti sotto l'auto ? Cosi' se inizia a grandinare all'improvviso eviti problemi "


    Decido di ascoltarlo e metto l'auto appena dentro ... la pioggia scende abbastanza copiosamente ma di grandine nemmeno l'ombra... Dopo qualche minuto faccio per andare a togliere l'auto e mi ritrovo il portone appoggiato su una fiancata...col vento si era appoggiato, non forte, ma dato la mole gigantesca che aveva mi si e' fatta una microscopica rientranza appena dietro la portiera... Non si vede, ma se guardo in controluce si...


    ***** uno si aspetta un ***** in culo, lo dribbla e ne arriva uno piu' piccolo in bocca
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da maurox
    Allora ieri sera ero in giro con l'auto , come vi dicevo acquistata da pochi giorni ... In lontananza vedo nel cielo dei bagliori mostruosi... Dato che sul parabrezza si vedevano le prime gocce piuttosto consistenti ed ero vicino alla via dove lavoro, decido di sostare per vedere se il temporale prometteva grandine ... Mio papa' che era nella sala giochi mi fa " perche' per sicurezza non apri il portone di fianco e metti sotto l'auto ? Cosi' se inizia a grandinare all'improvviso eviti problemi "


    Decido di ascoltarlo e metto l'auto appena dentro ... la pioggia scende abbastanza copiosamente ma di grandine nemmeno l'ombra... Dopo qualche minuto faccio per andare a togliere l'auto e mi ritrovo il portone appoggiato su una fiancata...col vento si era appoggiato, non forte, ma dato la mole gigantesca che aveva mi si e' fatta una microscopica rientranza appena dietro la portiera... Non si vede, ma se guardo in controluce si...


    ***** uno si aspetta un ***** in culo, lo dribbla e ne arriva uno piu' piccolo in bocca
    ora ti dico cosa è successo quando mi hai mandato il messaggio dell'autovelox. Ha vibrato fino a cadere nel cesso.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da JPP
      ora ti dico cosa è successo quando mi hai mandato il messaggio dell'autovelox. Ha vibrato fino a cadere nel cesso.
      stamattina mi sono dato un fermo da 15kg per tenere aperto i portoni del garage su una caviglia.

      Ho bestemmiato in Uzbeco
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #4
        io che cosa avevo detto?????


        la storia si ripete

        il vaiper ha sfigato jpp che infatti ha avuto macchine distrutte e danni assortiti e ora jpp sta passabdo la sfiga del vaiper a maurox

        come qualche mese fa
        niente di nuovo sotto il sole


        The Blous Brothers

        Commenta


          #5
          Quanto dura un'auto nuova prima che qualche stronzo te la righi per bene?una settimana se hai il garage..2 giorni se non ce l'hai..maurox mettiti in testa che ste rogne capitano sempre..non è sfiga.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JPP
            ora ti dico cosa è successo quando mi hai mandato il messaggio dell'autovelox. Ha vibrato fino a cadere nel cesso.


            Perche' per un misero sms il tel di vibra cosi' a lungo ? Di la verita'...dov'era ?
            sigpic

            Commenta


              #7
              ***** che sfiga

              non dimenticate che oggi è il 666
              Originalmente inviato da dadoca
              Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RSVSilver
                Quanto dura un'auto nuova prima che qualche stronzo te la righi per bene?una settimana se hai il garage..2 giorni se non ce l'hai..maurox mettiti in testa che ste rogne capitano sempre..non è sfiga.
                Quoto!!!!

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RSVSilver
                  Quanto dura un'auto nuova prima che qualche stronzo te la righi per bene?una settimana se hai il garage..2 giorni se non ce l'hai..maurox mettiti in testa che ste rogne capitano sempre..non è sfiga.

                  quoto anch'io

                  Commenta


                    #10
                    che macchina hai comprato?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎