Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
per la prima volta dopo il coma 3x12 reps con 50kg in piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio.
però tra pelo e capello non ci siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioeh basta cristo santo ...lieviti meglio della madre acida usata per fare i dolci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioIo diversi mesi fa mi sono distrutto una gamba e ho fatto 40 giorni di ospedale, quindi non sai quanto ti capisca e quanto mi faccia piacere sentire dei progressi che fai (progressoni, minchia!)
statti in gamba(gamba tanto per dirne una )
auguroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
non ti conosco ma...
sei un grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggionon ti conosco ma...
sei un grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggionon ti conosco ma...
sei un grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiospettacolare!di presenza il miglioramento si nota ...e come!!!
Domen mi ha insegnato : "Quando le ossa ci sono,la carne arriva e la forza pure "
quel proverbio me lo diceva sempre mia madre in clinica daandomi fiducia ci credeva anche lei.....
davvero grandi i miei genitori mio padre dormiva fuori dall'ospedale in macchina mangiando pane e arance nonb mi ha lasciato un attimo...davvero grande
Commenta
-
-
grazie ,ma il merito è tutto tuo. La tua forza di volontà ti ha riportato in piena salute.Ma sappi che ormai la strada è tutta in discesa.Serve un altro po' di tempo e ritorni meglio di prima.
Garantito.
P.s. Ci vediamo stasera in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiograzie ,ma il merito è tutto tuo. La tua forza di volontà ti ha riportato in piena salute.Ma sappi che ormai la strada è tutta in discesa.Serve un altro po' di tempo e ritorni meglio di prima.
Garantito.
P.s. Ci vediamo stasera in palestra
a stasera
Commenta
-
-
Commenta