If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per la prima volta dopo il coma 3x12 reps con 50kg in piana
Forza di volontà incredibile............in una settimana stai gia al 60 % del tuo massimale,questa è già una incredibile vittoria.......................
Penso che con il tempo riuscirai anche a risalire in moto,specialmente se nutrivi una passione simile al bb
grazie di cuore
ma basta con le moto mi son preso un bruto spavento
io faccio
15 ripetizioni 50 kg
10 ripetizioni 75 kg
5 ripetizioni 90
guarda che quando lui faceva 50 kg non riusciva a fare i 90 o i 110 che fa ora!
anzi se segui passo passo il post dopo un po di tempo ha fatto 80 kg ecc..
nono è che tutti procedono così velocemnte eh !
ti ricordo che domen come lo testimonia la sua signature è stato
(e ritornerà) un vero grosso ..
quindi l'aumento di forza non è altro che la manifestazione di quell'importante fattore definito "memoria muscolare"
io faccio
15 ripetizioni 50 kg
10 ripetizioni 75 kg
5 ripetizioni 90
ancora un esempio :
prova a non allenarti 3 mesi .. vedrai che le 15 ripetizioni le farai con 30 kili forse.. dopo 2 o 3 settimane probabilmente sarai ritornato a 50 kli pero' ancora probabilmente dopo altre 2 settimane nn vorrà dire che sei arrivato a 75 kili
forse non hai capito che domen intendeva dire che prima pesava 90Kg al e aveva un massimale di panca piana sui 180 ed è ripartito da 10 ripetizioni con 20 kg!
forse non hai capito che domen intendeva dire che prima pesava 90Kg al e aveva un massimale di panca piana sui 180 ed è ripartito da 10 ripetizioni con 20 kg!
forse non hai capito tu che io ho capito e non sto minimizzando la sua forza ma anzi dicendo che nonostante sia uscito da una malattia sia piu' forte di me
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta