Scusami ho risposto con il nick di mio fratello
per la prima volta dopo il coma 3x12 reps con 50kg in piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioDomenico
ho fatto & ripetizioni con 110kg in panca piana
P.S.Piacere Antonietta"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioPerdindirindina!! ti stai dando da fare alla grande???---BRAVO!
P.S.Piacere Antonietta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio6ripetizioni
Lo sport e' vita!!
Io ieri ho fatto 35 km di corsa! ----CHE GASAMENTO!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioBRAVISSIMO!!
Lo sport e' vita!!
Io ieri ho fatto 35 km di corsa! ----CHE GASAMENTO!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza MessaggioCOMPLIMENTI!!
Non vivo se non faccio 'ste cose!
Senti Dome'..mi posti delle tue fotine??"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioMi sono addormentata nella vasca al ritorno!!
Senti Dome'..mi posti delle tue fotine??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioMi sono addormentata nella vasca al ritorno!!
?
brava che forza!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiohai msn?le posso postare lì è più comodo..... ma se vuoi anche quì
no problem!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioSi ho msn---come vui tu
no problem!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioGrande Domen, ho letto la tua storia e sono rimasto molto commosso!
Complimenti per la tua forza di volonta', altri avrebbe mollato, tu invece non lo hai fatto.
ps:se provo a caricare io 110kg in panaca, faccio la fine di Prima Base nel film sorvegliato speciale
Commenta
-
-
Domen ti ammiro,davvero
Forza di volontà incredibile............in una settimana stai gia al 60 % del tuo massimale,questa è già una incredibile vittoria.......................
Penso che con il tempo riuscirai anche a risalire in moto,specialmente se nutrivi una passione simile al bbNon è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
Commenta