Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
per la prima volta dopo il coma 3x12 reps con 50kg in piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiostappo una bottiglia di champagne appena arrivo ai 100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosò che non può fregarvi di meno ma ho fatto 2 colpi con 90kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioporca pupazza ..........achille so 20 anni che ci prova a sollevare quel peso ma ancora non ci è riuscito ...........ancora complimentissimi domen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOgni tanto si fa rivedere!
Ciao Dome, buon recupero
Con gli altri esercizi come andiamo invece?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie fratello con gli altri esercizi tutto beneLast edited by Sly83; 12-07-2006, 12:30:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofammi un piacere brò, ho cambiato indirizzo msn per problemi al vecchio pc: aggiungimi a questo: poi edito sennò mi si intasaLast edited by domen3; 12-07-2006, 12:40:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon me lo prende brò mi dice indirizzo non valido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodammi il tuo che nonc e stò a capì nnnulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiodomen ti posso aggiungere anche io?
ma certo!
Commenta
-
Commenta