il medico mi ha detto che 80kg sono troppi adessoquasi mollo per tutta l'estate cavolo civado a fare in palestra?
per la prima volta dopo il coma 3x12 reps con 50kg in piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioil medico mi ha detto che 80kg sono troppi adessoquasi mollo per tutta l'estate cavolo civado a fare in palestra?
non perdi il ritmo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioil medico mi ha detto che 80kg sono troppi adessoquasi mollo per tutta l'estate cavolo civado a fare in palestra?
cmq mollare del tutto magari no ...
allenati ad alte reps con carico minore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioforse il dottore pensava che 80 kg erano troppi perchè lo sono x la maggior parte delle persone ,ma non per te che fino a poco tempo fa ti ci riscaldavi con quel peso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosò che non può fregarvi di meno ma ho fatto 2 colpi con 90kg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosò che non può fregarvi di meno ma ho fatto 2 colpi con 90kgsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioOK, ma occhio a non strafare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosò che non può fregarvi di meno ma ho fatto 2 colpi con 90kg
Commenta
-
-
-
Commenta