Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
per la prima volta dopo il coma 3x12 reps con 50kg in piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioForza Domen tritali tutti quei pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuanto avevi di massimale prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio200kg
allora ne hai di strada da fare; quanto pensi ci vorrà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
allora ne hai di strada da fare; quanto pensi ci vorrà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioin un mese ssono passato da20kg a 90kgAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioche dire....tre mesi fà ero in rianimazione oggi ho fatto un paio di colpi con 100kg.....stasera festeggio con un paio di ceres
Beh vai che sei su una ottima strada per tornare come in foto.
Non ci conosciamo (abbiamo "chiacchierato" solo qualche volta nella sezione del forum che ora non c'è più ) ma ti auguro un velocissimo recupero!!“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggiovedo solo ora il thread.. beh che dire.. ci sono passato anche io in rianimazione... so quanto sia brutto... DOPO!
Beh vai che sei su una ottima strada per tornare come in foto.
Non ci conosciamo (abbiamo "chiacchierato" solo qualche volta nella sezione del forum che ora non c'è più ) ma ti auguro un velocissimo recupero!!
ps: sei stato in coma pure tè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie amico
ps: sei stato in coma pure tè?
se non ci capiamo fra noi "miracolati".... (per farti capire.. ero dato per morto e una delle onoranze funebri di dove ero in ospedale aveva già stampato i manifesti! uno me lo sono tenuto per ricordo a scopo "esorcizzante")“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioProprio coma no... rianimazione per una giorno più o meno causa incidente auto (e manco guidavo io... sticazzi!!)... poi 4 mesi di letto bloccato con anche un'improvvisa complicazione (mi si formavano dei grumi di sangue e non respiravo) insomma 'na sassata non da poco...
se non ci capiamo fra noi "miracolati".... (per farti capire.. ero dato per morto e una delle onoranze funebri di dove ero in ospedale aveva già stampato i manifesti! uno me lo sono tenuto per ricordo a scopo "esorcizzante")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioche dire....tre mesi fà ero in rianimazione oggi ho fatto un paio di colpi con 100kg.....stasera festeggio con un paio di ceres
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioche dire..in bocca al lupo ...ottima forza di volontà
Commenta
-
Commenta