Oggi ho avuto in un altro forum un'accesa discussione con due moderatori....la discussione è partita dal fatto che un mod ha incominciato a insultare pesantemente me ed un altro utente dicendocene di tutti i colori,ma la cosa più bella e che lui ci poteva insultare mentre noi nn potevamo insultare a lui solo perchè era mod,nel frattempo l'altro mod rimproverava a me e l'altro utente perchè ce la dovevamo finire e nn diceva niente all'altro mod. Arrivato poi l'admin ha scritto nel regolamento,dopo aver visto cos'era successo, questo....:"SONO SEVERAMENTE VIETATE LE OFFESE CONTRO LO STAFF O VERSO CHI FA'LE MIE VECI".....***** ma che significa i mod/admin possono insultarci e fare a noi quel che vogliamo e noi nn possiamo difenderci?????ma in che ***** di società viviamo.....mah,voi che ne pensate???in questo forum è la stessa cosa???.....mah
Ormai nn c'è più rispetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da catanese89Oggi ho avuto in un altro forum un'accesa discussione con due moderatori....la discussione è partita dal fatto che un mod ha incominciato a insultare pesantemente me ed un altro utente dicendocene di tutti i colori,ma la cosa più bella e che lui ci poteva insultare mentre noi nn potevamo insultare a lui solo perchè era mod,nel frattempo l'altro mod rimproverava a me e l'altro utente perchè ce la dovevamo finire e nn diceva niente all'altro mod. Arrivato poi l'admin ha scritto nel regolamento,dopo aver visto cos'era successo, questo....:"SONO SEVERAMENTE VIETATE LE OFFESE CONTRO LO STAFF O VERSO CHI FA'LE MIE VECI".....***** ma che significa i mod/admin possono insultarci e fare a noi quel che vogliamo e noi nn possiamo difenderci?????ma in che ***** di società viviamo.....mah,voi che ne pensate???in questo forum è la stessa cosa???.....mah
-
-
Che bellezza, in mancanza di lamentele su questo Forum prendiamo pure le lamentele degli altri.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catanese89mah,voi che ne pensate???in questo forum è la stessa cosa???.....mah
Ora ti faccio vedere.
Max vai a cagareCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catanese89mmm.....si ma in teoria in quel forum l'adm dice che nn si può offendere,ma penso che cmq intendeva che gli utenti nn possono offendere,mentre i mod/admin lo possono fare a tutti e se per caso li offendi loro ti bannano......mah
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxEh ? Che minchiata e' ?
Ma cosa sarebbe scusa
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta