chi l' ha comprato? come vi sembra, funziona? irritazioni?
epilatore elettrico philips
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinino, credo che questo i peli non li strappa, li taglia come il rasoio elettrico per il viso...
poi devi completare di lametta se vuoi un consiglio come marca, ho chiesto dove taglio i capelli mi ha detto prendi moser è professionale..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18ma la mousse depilatoria ..? funziona?
E' acido e per mia esperienza personale tenendo per parecchi minuti (in maniera involontaria) mia ha bucato la pelle sui polpastrelli ho dovuto portare per qualche giorno dei cerotti.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam FisherFunziona ma occhio a tenerlo + di 5 minuti !
E' acido e per mia esperienza personale tenendo per parecchi minuti (in maniera involontaria) mia ha bucato la pelle sui polpastrelli ho dovuto portare per qualche giorno dei cerotti.
ho usato la mousse depilatoria nel petto per 45 minuti nessun buco nessun arrossamento nessun pelo tolto a parte nella pancia..menomale che era per peli corti e spessi..
Mousse depilatoria bilba la bomboletta spray blu non ricordo il nome..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta