Originariamente Scritto da stylus
io gli piaccio lei mi piace.....
Collapse
X
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
-
-
io le piaccio
lei mi piace
scopala stronzo !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorDille che la ami che e che vorresti sposarla....e mentre lo fate per la prima volta dille che vorresti avere un bambino con lei...
"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorDille che la ami che e che vorresti sposarla....e mentre lo fate per la prima volta dille che vorresti avere un bambino con lei...
poi mentre lei ti guarda con l aria stralunata vienile dentro e scappa viaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
che problemi ti fai??
e io che dovrei dire???
lei mi piace, io gli piaccio ma è fidanzata e giù casini...
tu hai la strada spianata amico!
già è difficile trovare quella giusta!
se poi è libera, è tutto + semplice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDche cop(gl)ione!questa e' la pubblicita' dei baci perugina.....
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
non so perchè ma credo che presto sul forum arriverà un nuovo personaggio
Sir Bordel
che dispenserà consigli dove si può fare ancora qualche cosa e che in caso contrario dispenserà vaffanculo
In questo caso Sir Bordel mi ha pregato di comunicare all'autore di questo post che prima di raggiungere i 30 anni di due di picche simili a quello della storia di un anno ne prenderà ancora 80 o 90 almeno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
flex io sono per le cose difficiliPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta