sono alla quinta fetta di pan carrè con nutella .. consigli ?
periodo di definizione
Collapse
X
-
ti consiglio burro di arachidi in una fetta non bio con grassi trans (come lo sei te del resto ) e poi ci metti nell'altra fetta la nutella un po' di nocciole possibilmente caramellate eassembli il tuttofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
ho aumentato le mandorle .. anzi prima nn mi piacevano proprio .. ma le calorie hano deciso per me)
il gayo di fumaslyer mi parlava anche degli MCT ,
in più ho deciso di mettere 2 frullati quotidiani proteici , oltre al solito cibo ..e le ormai fisse 5 fette con nutella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18ho aumentato le mandorle .. anzi prima nn mi piacevano proprio .. ma le calorie hano deciso per me)
il gayo di fumaslyer mi parlava anche degli MCT ,
in più ho deciso di mettere 2 frullati quotidiani proteici , oltre al solito cibo ..e le ormai fisse 5 fette con nutella
il gelato non ti gusta? e ci spari dei misurini d proteine?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpti consiglio burro di arachidi in una fetta non bio con grassi trans (come lo sei te del resto ) e poi ci metti nell'altra fetta la nutella un po' di nocciole possibilmente caramellate eassembli il tuttoOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
Commenta