Malattie, aids ed affini....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghiacciolo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1610
    • 45
    • 19
    • Send PM

Malattie, aids ed affini....

Cari ragazzi, urge un vostro "qualificatissimo" parere....
    Allora, per farla breve, da 3 settimane conosco una tipa di verona, bassina, carina, truccata e bella profumata, moretta, magrina ma globalmente una bella tipa.....
    Insomma, lei ha 26 anni e 4 anni fa è stata operata per una brutta malattia all'utero (tumore)....la quale, almeno così mi ha detto, le ha "rovinato" le pareti interne della vagina ed ora non può farsi penetrare da un menbro con il condom, in quanto mi ha più volte detto che il lattice del preserva le fa venire una fortissima e dolorosissima allergia tanto che dovrebbe andare al pronto soccorso per farsi medicare....questo mi ha detto, poi non so...

Isomma, io questa non l'ho ancora toccata, ma sinceramente non so, dovrei fare senza protezione e non mi va molto....non vorrei fare e poi farmi venire le paranoie.....o beccare addirittura qualcosa...
    Al pensiero che in questi 4 anni è andata sempre con uomini senza protezioni, insomma mi fa pensare......
    un poco dispiace, è molto carina.....ma sinceramente non ho molta voglia di perdere la tranquilità per alcune, magari tante e belle, scopate.....quindi io propenderei per non fare nulla...

Che mi consigliate? Che posso fare?

PS: Dio cristo, tutte le volte che mi capita una carina c'è sempre qualcosa....
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo

cerca di scoprire qlc su di lei ... magari ha avuto un lungo e tranquillo fidanzamento e dopo n ha avuto piu rapporti ...o magari x qs suo problema va solo con uomini di cui è sicurissima
    prima di abbandonare l'idea datti da fare

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

Beh il rischio c'è sempre,sta a te valutare se ne vale il pene...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• ghiacciolo
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2004
        • 1610
        • 45
        • 19
        • Send PM

Grazie del consiglio, tuttavia lei abita a VR ed io a BS, non è che posso scoprire più di tanto su di lei....abitassi qui vicino a me, allora magari sarebbe più semplice....

Rimane il fatto che mi tocca basarmi sulla sulla sua "testimonianza".......cosa di cui io, in genere, non mi fido per nulla senza uno "straccio" di riscontro esterno ed oggettivo....

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

ma scusa eh...andate insieme a fare il test no?
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36546
            • 1,572
            • 2,423
            • Borgo D'io
            • Send PM

io glielo direi...magari non subito.....
            pero' chiedile di farsi il test....
            farai del bene a te e a quelli che se la scoperanno poi
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

e cmq e' la solita storia. Caso mai lei e' pulitissima. Poi domani ti metti con una suorina che ha fatto sesso solo uan volta in 24anni, e pure con il condom...ma quella volta il condom si e' leggermente lacerato (ovviamente il tipo era s+) e oplà....sorpresina anche per te.

Alla fine scopare dovrebbe essere un piacere....
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• VINICIUS
                Lo Sbloccafemmine
                • Jun 2005
                • 6187
                • 163
                • 68
                • Sicilia
                • Send PM

A me sembra una cazzata sta storia dell'intolleranza al lattice del preservativo...
                Comunque l'idea potrebbe essere quella di andare insieme a fare il test, visto che comunque quella che rischia di più è lei...
                Ciao.

Commenta

• Ector
                  Bodyweb member
                  • Oct 2003
                  • 12610
                  • 584
                  • 386
                  • Send PM

Chiedile se conosce Siero...in caso contrario tutto ok..
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Cari ragazzi, urge un vostro "qualificatissimo" parere....
                    Allora, per farla breve, da 3 settimane conosco una tipa di verona, bassina, carina, truccata e bella profumata, moretta, magrina ma globalmente una bella tipa.....
                    Insomma, lei ha 26 anni e 4 anni fa è stata operata per una brutta malattia all'utero (tumore)....la quale, almeno così mi ha detto, le ha "rovinato" le pareti interne della vagina ed ora non può farsi penetrare da un menbro con il condom, in quanto mi ha più volte detto che il lattice del preserva le fa venire una fortissima e dolorosissima allergia tanto che dovrebbe andare al pronto soccorso per farsi medicare....questo mi ha detto, poi non so...

Isomma, io questa non l'ho ancora toccata, ma sinceramente non so, dovrei fare senza protezione e non mi va molto....non vorrei fare e poi farmi venire le paranoie.....o beccare addirittura qualcosa...
                    Al pensiero che in questi 4 anni è andata sempre con uomini senza protezioni, insomma mi fa pensare......
                    un poco dispiace, è molto carina.....ma sinceramente non ho molta voglia di perdere la tranquilità per alcune, magari tante e belle, scopate.....quindi io propenderei per non fare nulla...

Che mi consigliate? Che posso fare?

Il segreto in queste cose e' usare il ***** come i rabdomanti il bastone, ma al contrario... Ossia vai dalla parte opposta a dove ti tira
                    sigpic

Commenta

• ghiacciolo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 1610
                      • 45
                      • 19
                      • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
                      A me sembra una cazzata sta storia dell'intolleranza al lattice del preservativo...
                      Comunque l'idea potrebbe essere quella di andare insieme a fare il test, visto che comunque quella che rischia di più è lei...

Si sinceramente pure a me sembra una cazzata....mah...

Mica vero che rischia più lei..io per le malattia sessuali sto attento, ci tengo....anche se non mi è MAI piaciuto usarlo, metto sempre il condom...almeno così sto tranquillo, la mia salute (anche mentale) vale MOLTO più che una semplice scopata..

Commenta

• ghiacciolo
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 1610
                        • 45
                        • 19
                        • Send PM

SI mi sa che per stare tranquillo devo farla fare il test.....boh, ora vediamo

Ma guardate che ***** mi tocca fare per fare una scopata per bene....

Commenta

• VINICIUS
                          Lo Sbloccafemmine
                          • Jun 2005
                          • 6187
                          • 163
                          • 68
                          • Sicilia
                          • Send PM

Si sinceramente pure a me sembra una cazzata....mah...

Mica vero che rischia più lei..io per le malattia sessuali sto attento, ci tengo....anche se non mi è MAI piaciuto usarlo, metto sempre il condom...almeno così sto tranquillo, la mia salute (anche mentale) vale MOLTO più che una semplice scopata..
                          Che rischiasse più lei era una battuta, ma che potresti sfruttare per convincere a fare il test.
                          E' piuttosto difficile dire ad una donna di andare a farsi il test, ma se le dici con dolcezza che visto che non dovrete usare il preservativo ti sembra opportuno per la tua e SUA salute farvi entrambi gli opportuni accertamenti, sarà molto più "Digeribile" ai suoi occhi. Devi farla sembrare una sorta di forma di rispetto nei suoi confronti.
                          Ciao.

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

SI mi sa che per stare tranquillo devo farla fare il test.....boh, ora vediamo
                            Esatto, il test è l'unica.. Se è una ragazza con un pò di testa capirà

Solo, parlane moooolto prima di arrivare in situazioni pericolose.. In quei momenti, sai bene ke la ragione spesso vacilla quando il ***** è duro come la roccia
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36546
                              • 1,572
                              • 2,423
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                              quando il ***** è duro come la roccia

bei vecchi tempi eh ?
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                              X