.
Albe....da qualche giorno è scomparso, starà dandoci dentro??? Vote NOW!
Collapse
X
-
Albe....da qualche giorno è scomparso, starà dandoci dentro??? Vote NOW!
24Si0%2No0%2Macché, sta continuando a sfilarsi dalle seghe0%20The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOMa hanno le maglie troppo larghe e il cazzetto non rimane intrappolato!.....Stanno pensando di passare all'utilizzo di zanzariere.sigpic
Commenta
-
-
provo per scaramanzia a dargli una mano
Commenta
-
-
Io nn mi espongo finkè nn sento il parere di ConanAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Votate caproni!
Commenta
-
-
brutti frocioni !!!!
sabato sera è andata bene......vedrò che succederà in futuroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIo nn mi espongo finkè nn sento il parere di Conan
mauro comunque io sono pronto per l amore della patriaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ki ha votato si ?!?!??!?!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albebrutti frocioni !!!!
sabato sera è andata bene......vedrò che succederà in futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeMa ti ha baciato per sfinimento, o perchè gli andava?
siamo stati per 1 ora abbracciati fai tu.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxper amore o per freddo ?
bè effettivamente non faceva poi cosi caldo
a parte che poi ho fatto il bagno in piscina cmqPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta