ma è assurdo... io poi nel bidone dell'immondizia vicino a casa ho sempre buttato di tutto: cadaveri, sci, siringhe, la carcassa di una lavatrice, i resti di un armadio sfondato a calci...
non so se a voi sembra normale.a me no
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da quellogrossoma è assurdo... io poi nel bidone dell'immondizia vicino a casa ho sempre buttato di tutto: cadaveri, sci, siringhe, la carcassa di una lavatrice, i resti di un armadio sfondato a calci...
aahahha riuscivi a farceli entrare?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
ho pagato 13 euro per smaltire delle finestre vecchie...
ma il bello e' che oltre a non essere venuti sotto casa,ma aver dovuto portare a mano le finestre fuori la strada per non voler fare 10 metri,"non accettavano" altro materiale in piu' di quanto era stato preventivato!!!
Da persona civile non mi piace inquinare,ma ora capisco u po' di piu' chi butta vicino ai secchioni materiale ingombrante.
Il poblema cmq e' delle persone che lavorano in questi enti,perche' dopo un "adeguata mancia" hanno caricato anche l'altro materiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDho pagato 13 euro per smaltire delle finestre vecchie...
ma il bello e' che oltre a non essere venuti sotto casa,ma aver dovuto portare a mano le finestre fuori la strada per non voler fare 10 metri,"non accettavano" altro materiale in piu' di quanto era stato preventivato!!!
Da persona civile non mi piace inquinare,ma ora capisco u po' di piu' chi butta vicino ai secchioni materiale ingombrante.
Il poblema cmq e' delle persone che lavorano in questi enti,perche' dopo un "adeguata mancia" hanno caricato anche l'altro materiale
io dicevo con disprezzo "che incivili" quelli che lasciano le cose per strada...
adesso mi rendo conto che magari non tutti quelli che lo fanno sono dei veri cafoni incivili
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJveramente pauroso...
io dicevo con disprezzo "che incivili" quelli che lasciano le cose per strada...
adesso mi rendo conto che magari non tutti quelli che lo fanno sono dei veri cafoni incivili
Un altra cosa che non capisco e' che ultimamente sono sommerso da scatoloni di cartone e quando vado a buttarli nell cassonetto della raccolta differenziata per la carta questa ha un buco piccolissimo per inserire la carta,e non si apre col pedale come gli altri.......allora mi chiedo,ma chi ***** li disegna questi raccoglitori???
credo poi che il cartone che poggio al lato venga buttato nel camion dell'immondizia comune
mah..
Commenta
-
-
kiama le ieneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta