non so se a voi sembra normale.a me no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

ma è assurdo... io poi nel bidone dell'immondizia vicino a casa ho sempre buttato di tutto: cadaveri, sci, siringhe, la carcassa di una lavatrice, i resti di un armadio sfondato a calci...

Commenta

• GJ
      Gemello del Blou
      • Jun 2005
      • 5277
      • 89
      • 47
      • dirty south
      • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
      ma è assurdo... io poi nel bidone dell'immondizia vicino a casa ho sempre buttato di tutto: cadaveri, sci, siringhe, la carcassa di una lavatrice, i resti di un armadio sfondato a calci...

aahahha riuscivi a farceli entrare?

The Blous Brothers

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

ho pagato 13 euro per smaltire delle finestre vecchie...
        ma il bello e' che oltre a non essere venuti sotto casa,ma aver dovuto portare a mano le finestre fuori la strada per non voler fare 10 metri,"non accettavano" altro materiale in piu' di quanto era stato preventivato!!!
        Da persona civile non mi piace inquinare,ma ora capisco u po' di piu' chi butta vicino ai secchioni materiale ingombrante.

Il poblema cmq e' delle persone che lavorano in questi enti,perche' dopo un "adeguata mancia" hanno caricato anche l'altro materiale

Commenta

• GJ
          Gemello del Blou
          • Jun 2005
          • 5277
          • 89
          • 47
          • dirty south
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
          ho pagato 13 euro per smaltire delle finestre vecchie...
          ma il bello e' che oltre a non essere venuti sotto casa,ma aver dovuto portare a mano le finestre fuori la strada per non voler fare 10 metri,"non accettavano" altro materiale in piu' di quanto era stato preventivato!!!
          Da persona civile non mi piace inquinare,ma ora capisco u po' di piu' chi butta vicino ai secchioni materiale ingombrante.

Il poblema cmq e' delle persone che lavorano in questi enti,perche' dopo un "adeguata mancia" hanno caricato anche l'altro materiale
          veramente pauroso...

io dicevo con disprezzo "che incivili" quelli che lasciano le cose per strada...

adesso mi rendo conto che magari non tutti quelli che lo fanno sono dei veri cafoni incivili

The Blous Brothers

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
            veramente pauroso...

io dicevo con disprezzo "che incivili" quelli che lasciano le cose per strada...

adesso mi rendo conto che magari non tutti quelli che lo fanno sono dei veri cafoni incivili
            beh,restano sempre incivili,ma i piu' incivili sono quelli che cercano sempre di svoltare qualche soldo in piu' sul lavoro.

Un altra cosa che non capisco e' che ultimamente sono sommerso da scatoloni di cartone e quando vado a buttarli nell cassonetto della raccolta differenziata per la carta questa ha un buco piccolissimo per inserire la carta,e non si apre col pedale come gli altri.......allora mi chiedo,ma chi ***** li disegna questi raccoglitori???

credo poi che il cartone che poggio al lato venga buttato nel camion dell'immondizia comune

mah..

Commenta

• quellogrosso
              Inattivo
              • Jun 2000
              • 6837
              • 67
              • 25
              • italy
              • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
              aahahha riuscivi a farceli entrare?
              confesso che qualcosa debordava un pochino dal cassone...

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36515
                • 1,569
                • 2,391
                • Borgo D'io
                • Send PM

kiama le iene
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                X