pensare che ha un cognome pure italiano..
.........per far passare la voglia di anabol...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion***** come sei ignorante, ma che centrano gli anabolizzanti greg si spara il synthol sai cosè il synthol?
sai leggendo questo forum sto imparando a conoscere te e le tue risposte sempre cortesi ed intelligenti... sei proprio un figo si
P..S. Dalla foto un po a greg assomigli però....non è che anche te usi il syntol...?? Ma guarda che bisogna usare siringhe ...te a giudicare dalle cagate di post offensivi e privi di una qualunque intelligenza sembra che lo usi nella nuovissima versione in clisteri....
P.P.S : mod , scusate lo sfogo ma è veramente insopportabile.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiger_woodssai leggendo questo forum sto imparando a conoscere te e le tue risposte sempre cortesi ed intelligenti... sei proprio un figo si
P..S. Dalla foto un po a greg assomigli però....non è che anche te usi il syntol...?? Ma guarda che bisogna usare siringhe ...te a giudicare dalle cagate di post offensivi e privi di una qualunque intelligenza sembra che lo usi nella nuovissima versione in clisteri....
P.P.S : mod , scusate lo sfogo ma è veramente insopportabile.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiger_woods..se bannano me ..devono bannare anche te... perchè spammi anche di più.....
cmq qua fustakkion nn ha fatto nulla di male.
Commenta
-
-
io l'ho guardato due volte e ancora non ho capito che centra con il titolo???? queste sarebbero le bombe????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80io l'ho guardato due volte e ancora non ho capito che centra con il titolo???? queste sarebbero le bombe????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieGregg Valentino si fa di silicone iniettabile e synthol....non centrano un ***** con i farmaci e le bombe........http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
in fondo le "bombe" iniettate fanno meno male perchè non devono passare dal fegato e quindi non ti maciullano gli organi come fanno molti altri, però ha altri effetti collaterali piuttosto fastidiosi, in ogni caso, se l'uomo si contentasse di fare body building senza farmaci che bello sport sarebbe!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowin fondo le "bombe" iniettate fanno meno male perchè non devono passare dal fegato
Commenta
-
Commenta