la supertettona in ufficio parte 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

ed è anche brava a sbocchettare

Commenta

• bigronnie
      Banned
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Gold'S Gym Venice Beach
      • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
      Un momento, non è così semplice come dici... Moltissime donne hanno tettine piccole e tali rimangono (grosso modo) anche quando ingrassano scoffando di 10 - 15 kili. Magari scoffano di brutto su sedere e fianchi e il seno rimane poco più grosso. E no! Diamo a stuckmojo quel che gli spetta! P.S. FOTO
      A parte che ingrassando un pò il seno si ingrossa sempre,magari c'è chi accumula più sul sedere ,pancia ,gambe ma un pò va a finire anche là e cmq io non ho mai visto una secca con le tette grosse(naturali) questo spiega che cmq quelle che ce l'hanno è perchè hanno una pecentuale alta di grasso...

Oh cmq a me non importa eh..capisco che voi uomini siete preoccupantemente ( )attratti dal seno ..
      A questo proposito..
      Stuk lo sai che chi cerca come priorità il seno in una donna vuol dire che ha una fase edipica irrisolta..in pratica cerchi mammà in tutte le tue partner,può essere?

Commenta

• bigronnie
        Banned
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
        ed è anche brava a sbocchettare
        Non fare il clone di Conan,ti prego uno basta e avanza...

Commenta

• SteveTheZane
          Bodyweb Member
          • Feb 2004
          • 1903
          • 46
          • 0
          • Send PM

questo thread supererà pagina 100

Commenta

• stuckmojo
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 1370
            • 16
            • 0
            • Newcastle, England
            • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE
            A parte che ingrassando un pò il seno si ingrossa sempre,magari c'è chi accumula più sul sedere ,pancia ,gambe ma un pò va a finire anche là e cmq io non ho mai visto una secca con le tette grosse(naturali) questo spiega che cmq quelle che ce l'hanno è perchè hanno una pecentuale alta di grasso...

Oh cmq a me non importa eh..capisco che voi uomini siete preoccupantemente ( )attratti dal seno ..
            A questo proposito..
            Stuk lo sai che chi cerca come priorità il seno in una donna vuol dire che ha una fase edipica irrisolta..in pratica cerchi mammà in tutte le tue partner,può essere?
            in alcuni casi. non nel mio. conosco il complesso di edipo e le varianti (ho un master in psicologia).
            per quel che mi riguarda e' un istinto innato. scusa il francesismo, ma mi si rizza solo a guardarle. e poi il movimento e' ipnotico e rilassante. (sono una bestia lo so)

Commenta

• bigronnie
              Banned
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo
              in alcuni casi. non nel mio. conosco il complesso di edipo e le varianti (ho un master in psicologia).
              per quel che mi riguarda e' un istinto innato. scusa il francesismo, ma mi si rizza solo a guardarle. e poi il movimento e' ipnotico e rilassante. (sono una bestia lo so)
              Ah beh se è così allora niente complesso edipico,sei pazzo e basta

Commenta

• GIULIO
                The D.I.L.F.
                • May 2002
                • 13522
                • 795
                • 288
                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                • Send PM

A questo proposito..
                L'uomo è l'unico animale ( assieme ad una specie di scimpanzè ) ad accoppiarsi da davanti, e guarda caso, il seno richiama molto i glutei come forma, da ciò si è dedotto che abbia appositamente quella forma, proprio come richiamo sessuale...........quindi nessuna "malattia preoccupante"

Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

A parte che ingrassando un pò il seno si ingrossa sempre,magari c'è chi accumula più sul sedere ,pancia ,gambe ma un pò va a finire anche là e cmq io non ho mai visto una secca con le tette grosse(naturali)
                  io si,son quelle che detengono il potere.
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• stuckmojo
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 1370
                    • 16
                    • 0
                    • Newcastle, England
                    • Send PM

Originariamente Scritto da checco78
                    io si,son quelle che detengono il potere.
                    beh, io pensavo che non esistessero bocce naturali cosi'grosse che non bastano 2 mani per afferrarle. il mondo e' bello perche'e ' vario.

Commenta

• ITEM
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2005
                      • 935
                      • 10
                      • 1
                      • Gerusalemme
                      • Send PM

non ho piu la forza x dirti metti altre foto....
                      sigpic

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog
                        eagle scusa se lo chiedo in questo post, ma è vero che abiti in norvegia??? stai a oslo per caso???
                        Bergen
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Ma che ci vuole ad avere le tettone enormi quando si è in sovrappeso di 10/ 15 kg...cioè ne parlate come se fosse una cosa straordinaria ma invece è normale che sia così...l'80 % di quelle tette è grasso

Cioe' se una ha le tettine ingrassa 15 kili e si ritrova con due tette enormi secondo te?

Ahahahahahah

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
                            L'uomo è l'unico animale ( assieme ad una specie di scimpanzè ) ad accoppiarsi da davanti, e guarda caso, il seno richiama molto i glutei come forma, da ciò si è dedotto che abbia appositamente quella forma, proprio come richiamo sessuale...........quindi nessuna "malattia preoccupante"
                            Desmond Morris "La scimmia nuda" ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73498
                              • 2,341
                              • 2,787
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog
                              ancora??? ste battute sono frequenti!!! potresti spiegarmi perche tu come altri vi sentite dei geni o chissa cosa rispetto a uno come me che si è appena iscritto???
                              che cos'è nn ho abbastanza messaggi per essere alla tua altezza???

tu saresti meglio di me perche li a sinistra hai scritto 2074???
                              bho io nn cxapisco! nn ti conosco, nn mi conosci, nn ti ho fatto o detto nulla, be scusa la franchezza: ma che minchia vuoi???

Commenta

• pull-dog
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2006
                                • 613
                                • 27
                                • 16
                                • a casa mia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                                Bergen

io sono di oslo abito a hosle. ora sono in vacanza a roma a casa di mio padre ma in realta abito in norvegia con mia madre.

una domanda: io quando devo comprare barrette e pro vado al confine con la svezia che li costano di meno, tu cm fai???
                                sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

Working...
                                X