ed è anche brava a sbocchettare
la supertettona in ufficio parte 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUSUn momento, non è così semplice come dici... Moltissime donne hanno tettine piccole e tali rimangono (grosso modo) anche quando ingrassano scoffando di 10 - 15 kili. Magari scoffano di brutto su sedere e fianchi e il seno rimane poco più grosso. E no! Diamo a stuckmojo quel che gli spetta! P.S. FOTO
Oh cmq a me non importa eh..capisco che voi uomini siete preoccupantemente ( )attratti dal seno ..
A questo proposito..
Stuk lo sai che chi cerca come priorità il seno in una donna vuol dire che ha una fase edipica irrisolta..in pratica cerchi mammà in tutte le tue partner,può essere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEA parte che ingrassando un pò il seno si ingrossa sempre,magari c'è chi accumula più sul sedere ,pancia ,gambe ma un pò va a finire anche là e cmq io non ho mai visto una secca con le tette grosse(naturali) questo spiega che cmq quelle che ce l'hanno è perchè hanno una pecentuale alta di grasso...
Oh cmq a me non importa eh..capisco che voi uomini siete preoccupantemente ( )attratti dal seno ..
A questo proposito..
Stuk lo sai che chi cerca come priorità il seno in una donna vuol dire che ha una fase edipica irrisolta..in pratica cerchi mammà in tutte le tue partner,può essere?
per quel che mi riguarda e' un istinto innato. scusa il francesismo, ma mi si rizza solo a guardarle. e poi il movimento e' ipnotico e rilassante. (sono una bestia lo so)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoin alcuni casi. non nel mio. conosco il complesso di edipo e le varianti (ho un master in psicologia).
per quel che mi riguarda e' un istinto innato. scusa il francesismo, ma mi si rizza solo a guardarle. e poi il movimento e' ipnotico e rilassante. (sono una bestia lo so)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEOh cmq a me non importa eh..capisco che voi uomini siete preoccupantemente ( )attratti dal seno ..
A questo proposito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEA parte che ingrassando un pò il seno si ingrossa sempre,magari c'è chi accumula più sul sedere ,pancia ,gambe ma un pò va a finire anche là e cmq io non ho mai visto una secca con le tette grosse(naturali)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78io si,son quelle che detengono il potere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dogeagle scusa se lo chiedo in questo post, ma è vero che abiti in norvegia??? stai a oslo per caso???Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEMa che ci vuole ad avere le tettone enormi quando si è in sovrappeso di 10/ 15 kg...cioè ne parlate come se fosse una cosa straordinaria ma invece è normale che sia così...l'80 % di quelle tette è grasso
Cioe' se una ha le tettine ingrassa 15 kili e si ritrova con due tette enormi secondo te?
Ahahahahahah
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOL'uomo è l'unico animale ( assieme ad una specie di scimpanzè ) ad accoppiarsi da davanti, e guarda caso, il seno richiama molto i glutei come forma, da ciò si è dedotto che abbia appositamente quella forma, proprio come richiamo sessuale...........quindi nessuna "malattia preoccupante"
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dogancora??? ste battute sono frequenti!!! potresti spiegarmi perche tu come altri vi sentite dei geni o chissa cosa rispetto a uno come me che si è appena iscritto???
che cos'è nn ho abbastanza messaggi per essere alla tua altezza???
tu saresti meglio di me perche li a sinistra hai scritto 2074???
bho io nn cxapisco! nn ti conosco, nn mi conosci, nn ti ho fatto o detto nulla, be scusa la franchezza: ma che minchia vuoi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleBergen
io sono di oslo abito a hosle. ora sono in vacanza a roma a casa di mio padre ma in realta abito in norvegia con mia madre.
una domanda: io quando devo comprare barrette e pro vado al confine con la svezia che li costano di meno, tu cm fai???sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
Commenta