Originariamente Scritto da Eagle
la supertettona in ufficio parte 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da stuckmojo
la spiegazione era "mia mamma dice che sputare non e' buona educazione"
"it's not polite".
e anche la madre lavora per me. ma dove ***** sono finito.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleSe avessi due cazzi come un mio amico saresti a posto. Potreste condividere l'appartamento in 4 ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFBeh basta un "grazie di aver fatto un paio di tette del genere" ihiihih
so che avro' grossi problemi quando lei e l'altra tipa mi gireranno mezze nude per casa. o nude del tutto, visto come vanno in giro.
anzi, mi sa che saranno loro ad avere problemi. quanto a me, e' da quando l'ho assunta che ho un durello costante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossohai un amico con 2 cazzi? uno a fianco dell'altro o uno sopra e uno sotto?
comunuqe un giorno facevo il giro dei pazienti e chiesi ad un paziente chi gli aveva detto le cose che mi stava raccontando ... mi rispose "non so come si chiama ... quello con gli occhiali che ha due cazzi - almeno da come parla ..."
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoso che avro' grossi problemi quando lei e l'altra tipa mi gireranno mezze nude per casa. o nude del tutto, visto come vanno in giro.
Questo e' un grave problema ... sonno disturbato = catabolismo ... a quel punto devi chiedere un aiuto alle signorine per la tua salute.
Ricordati che la salute viene prima di tutto!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleE' una storia buffa ... e' un collega che parla sempre come se fosse il migliore e piu' esperto del mondo ... lo fa con noi, con i pazienti, con tutti ... penso anche con le donne ... che quando lo sentono parlare si incuriosiscono ... poi lo provano e il giorno dopo lo mollano
comunuqe un giorno facevo il giro dei pazienti e chiesi ad un paziente chi gli aveva detto le cose che mi stava raccontando ... mi rispose "non so come si chiama ... quello con gli occhiali che ha due cazzi - almeno da come parla ..."
Eagle
Commenta
-
Commenta