Originariamente Scritto da lupin III
la supertettona in ufficio parte 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUSSalami Negroni per tutti...Originariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSIl problema non è quello di un paio di tette qualsiasi, perchè basterebbe aprire una pagina qualsiasi del web, bensì un paio di tette amatoriali che siano alla portata di tutto il forum di cui stickmojo rappresenta la propagine... Il forum si immedesima in questa faccenda e tramite gli occhi di stuckmojo e soprattutto tramite le sue foto, fantastica su questa singolare avventura...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ok è ufficiale; mi rimetto il salame nelle mutandeOriginariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojodeciso. la tipa e' la mia nuova compagna di appartamento.
ne vedremo delle belle.
Una cosa è farsi un paio di chiavate, un'altra è portarsela dentro...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSMa certo che o sei un cazzaro o sei un fesso... Nemmeno la conosci e te la metti in casa?
Una cosa è farsi un paio di chiavate, un'altra è portarsela dentro...
qui e' normale condividere appartamenti tra maschi e femmine. onestamente preferisco vivere con qualcuno che conosco piuttosto che andare alla ***** e finire con qualche psicopatico. facendo due conti, in tre affittiamo una casa della madonna in centro. non ci vedo niente di strano.
... e poi ieri non so perche' mi ha spiegato che quando era piccola sua madre le ha insegnato che e' maleducazione sputare dopo i pompini. vi faro' sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloNon ci crediamo perchè proprio in questo forum è nata e prospera tutt'ora una vera e propria "scuola" di IMMANI CAZZARI
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo... e poi ieri non so perche' mi ha spiegato che quando era piccola sua madre le ha insegnato che e' maleducazione sputare dopo i pompini. vi faro' sapere.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta