Originariamente Scritto da VINICIUS
la supertettona in ufficio parte 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUSHai presente quando vai in spiaggia e trovi i supporti per gli ombrelloni con i bastoni pronti per issarti l'ombrellone a pagamento ricevuto? Ecco fai conto che dalla sabbia spuntino i nostri c@zzi, pronti per farla accomodare a 'mo di ombrellone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77allora neanche tu avevi capito
E noi infilziamo in spiaggia...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoecco a me il silicone fa schifo.
non so quanto sode siano una volta tolto il reggiseno. contro la mia spalla e la mia testa oggi mi sembravano belle gonfie.
comunque qui non sto parlando di una **** da calendario. questa e' una vacca. anche carina di viso, ma una vacca, tipo questa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSHai presente quando vai in spiaggia e trovi i supporti per gli ombrelloni con i bastoni pronti per issarti l'ombrellone a pagamento ricevuto? Ecco fai conto che dalla sabbia spuntino i nostri c@zzi, pronti per farla accomodare a 'mo di ombrellone.
ma io il pisello piccoloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta