la supertettona in ufficio parte 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BebboMolto poco Egregio Sig. Kurt,
devo farLe notare che Ella, nel formulare le Sue ipotesi, trascura il fatto che gli altri possano essere, come in questo caso, diversi da Lei, ed in particolare, nella fattispecie, eterosessuali.
La invito pertanto a tenerne conto nelle Sue ulteriori esternazioni, al fine di evitare di ulteriormente accelerare il tempo della di Lei dipartita che, come già Le è noto, si approssima sempre di più.
Che la terra Le sia leggera
mi scusi dottor bebbo
nella mia precedente osservazione ho forse fornito un immagine del termine ragazzo che poco si addice alla fattispecie in questione......
il termine ragazzo da me citato voleva indicare nelle mie intenzioni una sorta di affettuoso rapporto di stima e di amore platonico....
l allievo steel come un novello platone venera il suo socrate bebbo come solo anni dopo Quintiliano avrebbe immaginato.........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboSilicone rulez
non so quanto sode siano una volta tolto il reggiseno. contro la mia spalla e la mia testa oggi mi sembravano belle gonfie.
comunque qui non sto parlando di una **** da calendario. questa e' una vacca. anche carina di viso, ma una vacca, tipo questa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEmi scusi dottor bebbo
nella mia precedente osservazione ho forse fornito un immagine del termine ragazzo che poco si addice alla fattispecie in questione......
il termine ragazzo da me citato voleva indicare nelle mie intenzioni una sorta di affettuoso rapporto di stima e di amore platonico....
l allievo steel come un novello platone venera il suo socrate bebbo come solo anni dopo Quintiliano avrebbe immaginato.........sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoecco a me il silicone fa schifo.
non so quanto sode siano una volta tolto il reggiseno. contro la mia spalla e la mia testa oggi mi sembravano belle gonfie.
comunque qui non sto parlando di una **** da calendario. questa e' una vacca. anche carina di viso, ma una vacca, tipo questa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboCmq, io la cicuta non me la bevo, neanche se me la consiglia DrugoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77bisogna inondarlasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77e poi impaliamola da sotto la spiaggia.la cd. spiaggia attrezzata!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77e poi impaliamola da sotto la spiaggia.la cd. spiaggia attrezzata!
non capisco la battuta
ma l idea mi piace
poi le lecco i piediniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoecco a me il silicone fa schifo.
Commenta
-
-
spiegateeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEspiegateeeeeeeCiao.
Commenta
-
Commenta