uhmm chi tace acconsente
la supertettona in ufficio parte 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
foto ***** fotooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
la foto la faccio giovedi in piscina.
oggi mi ha fatto sclerare. e' stata seduta di fianco a me tutto il pomeriggio per una specie di training. ha continuato a riassestarsi il reggiseno e accavallare le gambe. poi prendeva le cose dalla mia scrivania appoggiandomi ste tette mostruose addosso. allucinante. ad un certo punto la segretaria mi ha chiesto se potevo avvicinarmi, ho detto che avevo da fare ma e' che avevo un durello da paura..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEfoto ***** fotooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojola foto la faccio giovedi in piscina..."Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85che ***** e io sto col ***** in mano fino a giovedì? vabbè
matt dovremo segarci..tu pensando al mio cazzetto e io al tuo *****neOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ahahha dobbiamo contenerci per la mega-tettonaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojocommento di un manager capoccia arrivato da Detroit oggi dopo essere rimasto mezz'ora con la bocca spalancata.
"the biggest tits in the world".
detto tutto.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta