Allora, qualche collega le foto le ha fatte o no?
la supertettona in ufficio parte 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
abbasta con ste seghe mentali.
Te la bombi, mentre la disintegri le fai un paio di fotine al cellulare, tipo faccia piena di sbobba, ***** fra le tette etc... e poi dopo, se fa la stronza, le fai vedere che hai qualche foto compromettente DD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojosta tranquillo che somiglio di piu' a Lobo, tatuaggi fisico eccetera.
comunque oggi e' ancora peggio. ha addosso un top rosa. giuro che non riesce a chiudere la giacca.
forse oggi ha le mestruazioni
comunque qua se non te la trombi finisce male e ti troviamo dallo psichiatra...
prendila a colpi di ***** e fai finta di niente il giorno dopo
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcorabbasta con ste seghe mentali.
Te la bombi, mentre la disintegri le fai un paio di fotine al cellulare, tipo faccia piena di sbobba, ***** fra le tette etc... e poi dopo, se fa la stronza, le fai vedere che hai qualche foto compromettente DD
quindi nella foto cerca di beccare anche il capocchione
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoho deciso di trombarmela, ma deve essere ovvio che e' lei a provarci.
e anche vero che se la vedo in costume giovedi' le salto addosso quasi sicuramente.
Sono sicuro che e' tutto un sistema escogitato dalla mamma che ti sta facendo il lavaggio del cervello con le bombe a mano della figlia... Te la scoperai, la lascerai incinta, dovrai sposarla o comunque passarle gli alimenti per il figlio e sottostare ad ogni tipo di ricatto psicologico...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoe la madonna. cos' ha, un ***** che arriva fino a Newcastle?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioXdalle un colpo anche da parte mia
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoormai sapete che ho assunto una ragazza con 2 tette esagerate, fuori misura.
ho declinato un invito a casa sua per una specie di party, dato che sono il suo capo non voglio mettermi nella merda da solo.
sabato sera con tutti i colleghi siamo usciti per una serata di svago (qui significa ubriacarsi a morte e fare figure di merda).
la tipa si e' presentata con stivalazzi di pelle sadomaso, minigonna e scollatura che ci stava tranquillamente dentro la mia testa.
essendo anche alta 1.80, forse di piu', con i tacchi era qualcosa di imponente, e doveva chinarsi avanti per parlare con tutti, e tutti gli uomini nel locale a bocca spalancata e lingua di fuori.
dopo qualche pinta ho preferito andarmene prima di fare qualche cazzata, in presenza di sua madre e sorella. e' una tortura. se non lavorasse per me le salterei addosso all'istante.
Poi se va va, se vedi che non va e' stata solo un chiacchierata ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta