allora i datori di lavoro non si scopano mai le dipendenti?
la supertettona in ufficio parte 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da matt85allora i datori di lavoro non si scopano mai le dipendenti?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77e invece nascerai salamandra
ma che c'entra con quello che si diceva?
niente ho avuto una visioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85si però bebbo.... bebbo ...
Meglio evitare, molto meglio
A volte è difficile, ma insomma ....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboNo, dico davvero.
Meglio evitare, molto meglio
A volte è difficile, ma insomma ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboNessuno ha detto questo, ma è meglio evitare
Io per evitare il problema, al posto del nostro bravo datorino di lavoro, non l'avrei assunta e avrei tentato di bombarla.
Certo, magari le probabilità di successo sarebbero state scarse, ma sempre meglio che averla tutti i giorni in ufficio e dover tenere duro!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnGiusto!
Io per evitare il problema, al posto del nostro bravo datorino di lavoro, non l'avrei assunta e avrei tentato di bombarla.
Certo, magari le probabilità di successo sarebbero state scarse, ma sempre meglio che averla tutti i giorni in ufficio e dover tenere duro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoormai sapete che ho assunto una ragazza con 2 tette esagerate, fuori misura.
SNIP
e' una tortura. se non lavorasse per me le salterei addosso all'istante.
Questo stato di frustrazione però comporta uno stress non indifferente.
Non ne vale la pena, concordi?
Trombatela.
Potrai sempre usare la tua integrità psicologica come giustificazione personale.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoormai sapete che ho assunto una ragazza con 2 tette esagerate, fuori misura.
ho declinato un invito a casa sua per una specie di party, dato che sono il suo capo non voglio mettermi nella merda da solo.
sabato sera con tutti i colleghi siamo usciti per una serata di svago (qui significa ubriacarsi a morte e fare figure di merda).
la tipa si e' presentata con stivalazzi di pelle sadomaso, minigonna e scollatura che ci stava tranquillamente dentro la mia testa.
essendo anche alta 1.80, forse di piu', con i tacchi era qualcosa di imponente, e doveva chinarsi avanti per parlare con tutti, e tutti gli uomini nel locale a bocca spalancata e lingua di fuori.
dopo qualche pinta ho preferito andarmene prima di fare qualche cazzata, in presenza di sua madre e sorella. e' una tortura. se non lavorasse per me le salterei addosso all'istante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSii paziente, prima o poi la chiaverai e quando lo farai la chiaverai da paura
Ormai sono settimane che ci tiene in erezione parlandoci di tette giganti e poi non si vede nulla...piuttosto che questa tortura preferisco le stronzate di epico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoSergio...usa il tuo potere...Stuck deve essere bannato fino a che non ci posta le foto della tettona.
Ormai sono settimane che ci tiene in erezione parlandoci di tette giganti e poi non si vede nulla...piuttosto che questa tortura preferisco le stronzate di epico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoSergio...usa il tuo potere...Stuck deve essere bannato fino a che non ci posta le foto della tettona.
oppure compro un cellulare con camera. ho sempre detto che non servono a un *****. sbagliavo.
Commenta
-
Commenta