azz mi ha anticipato lui stesso...
la supertettona in ufficio parte 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioma sul tavolo avete un dildo verde ????
comunque sono deluso, nessuno che fa un commento sulle bocce, e si che si vedono bene *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiovogliamo una foto mentre te lo succhia in ginocchio
giusto *****
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza MessaggioVolevate le foto?
eccola. qua direi che si vede bene... buona ****.
cristo santo......sigpic
Commenta
-
-
Maremma impestata.
Se avessi una ragazza così, non potrei fare a meno di diventare schiavo della ghiandola mammaria.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomi pare bianchiccia
mi pare porcona...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomi pare bianchiccia
a me non piacciono tantissimo
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggioma che, e' bagno schiuma...
comunque sono deluso, nessuno che fa un commento sulle bocce, e si che si vedono bene *****!
un commento sulle bocce ????Chiedi a quanto le vende al kilo !Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioperò vi immaginate andare là mentre è messa come nella foto infilarglielo fra le boccie mentre lecca le balle e sbobbarle sulle gambe con uno schizzo lunghissimo
Commenta
-
Commenta