ma quale capo e capo...falle ingoiare il tuo nettare che lei non aspetta altro...
la supertettona in ufficio parte 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUSSembra una gran ****... Ma una foto come si deve no? Ormai stati insieme, non hai nemmeno bisogno di scuse per farle o farvi una foto insieme...
Commenta
-
-
Ma veramente, falle una foto decente ...
*****, sembra che abbia una faccia deforme da questa ultima che hai postato ... ha il "gozzo" ...
Va bene le tette ... ma mica ci sara' solo quello ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleMa veramente, falle una foto decente ...
*****, sembra che abbia una faccia deforme da questa ultima che hai postato ... ha il "gozzo" ...
Va bene le tette ... ma mica ci sara' solo quello ...
Eagle
e' che sono ossessionato da quelle bocce. sono assolutamente allucinanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojono, e' la foto fatta alla *****. rubata.
e' che sono ossessionato da quelle bocce. sono assolutamente allucinanti.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerSarò gay a me fà davvero schifo... ***** in sta foto sembra che mento e collo siano tutt'uno...
e pensa se ci posta la foto del culo,con un gozzo cosi' alla scala di milano con katia ricciarelli e aquilotta puo' fare le tre tettones
Commenta
-
Commenta