Originariamente Scritto da matt85
la supertettona in ufficio parte 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da flex wheelerincomincia dalla prima, mi raccomando...
pagina 26 riga 2
Allora l'avevo vista, non l'avevo notata!
Con un po' di immaginazione si riesce a percepire le dimensioni di quelle bocce. Vederle dal vivo deve essere un vero spettacolo, se penso a come rimango estasiato quando vedo quelle di una mia collega che ce l'ha grosse come due palloni da calcio (diciamo come due palloni da pallavolo)
Commenta
-
-
mettiamo sto post in evidenza ?!!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
vero ***** stuk !!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteveTheZaneTrovata!! (scusa se uso il tuo avatar )
pagina 26 riga 2
Allora l'avevo vista, non l'avevo notata!
Con un po' di immaginazione si riesce a percepire le dimensioni di quelle bocce. Vederle dal vivo deve essere un vero spettacolo, se penso a come rimango estasiato quando vedo quelle di una mia collega che ce l'ha grosse come due palloni da calcio (diciamo come due palloni da pallavolo)
questo povero cristo col cranio rasato non ha detto una parola in tutto il giorno, gli suda anche la testa. io e un mio collega a ridere come matti. lei che guarda lo schermo e lui che le fissa le bocce con la bocca aperta.
. queste sono piu' grosse di due palloni da calcio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojooggi sono stato maligno, le ho messo vicino un neo-assunto come training.
questo povero cristo col cranio rasato non ha detto una parola in tutto il giorno, gli suda anche la testa. io e un mio collega a ridere come matti. lei che guarda lo schermo e lui che le fissa le bocce con la bocca aperta.
. queste sono piu' grosse di due palloni da calcio.
Io cerco di rimanere con lo sguardo "neutro" ma avrei una gran voglia di sgranare gli occhi e restare a bocca aperta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteveTheZaneMa tu riesci a far finta di niente, a controllare lo sguardo o ogni tanto ti "lasci andare"??
Io cerco di rimanere con lo sguardo "neutro" ma avrei una gran voglia di sgranare gli occhi e restare a bocca aperta
io sono il capo, e che *****.
Commenta
-
Commenta