Originariamente Scritto da stuckmojo
la supertettona in ufficio parte 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeMi sapresti dire se c'è una scuola per imparare l'inglese in newcastle? Tu che lavoro fai lassù? Mi piacerebbe avere una esperienza di lavoro/studio all'estero.
Questa è quasi da firma, peccato che non si capirebbe al di fuori del contesto topic"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoe' impossibile non notarla, alta 1.90.
La madonna!
Questa allora non è solo tettona, è proprio un donnone esagerato!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSai quante me ne faccio tutte le sere di esperienza di viaggio studio però da solo
progetto orgasmus ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoe' giunonica.
pure pazza come un cavallo. ne vedremo delle belle.
Al di la di tutto, mi sà che è anche divertente uscirci.
Ok Stuck, bella presa!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnSticazzi!
Al di la di tutto, mi sà che è anche divertente uscirci.
Ok Stuck, bella presa!
adesso mi ha sfidato a chi beve di piu' in spiaggia sabato pomeriggio.
Commenta
-
Commenta