Originariamente Scritto da stuckmojo
la supertettona in ufficio parte 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da CiccioXnn ho capito come mai andare a stare in casa assieme....tu fin'ora dove sei stato?come mai cambi casa?
la tipa cerca casa nella stessa data, nella stessa zona, quindi perche' no? tanto io sono sempre in giro, mi serve solo un letto, un computer e una doccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojosono in albergo da 1 mese e mezzo, una vera merda. la mia compagnia smette di pagarlo il 1 luglio e mi serve una casa. non ho tempo di andare a cercare.
la tipa cerca casa nella stessa data, nella stessa zona, quindi perche' no? tanto io sono sempre in giro, mi serve solo un letto, un computer e una doccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojocerchero' di scoprire la taglia di reggiseno. so per certo che se li deve far fare su misura, dato che non esiste quella taglia nei negozi
fantasticoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoadesso vicino alla stazione.
poi penso che mi trasferiro' su Quayside, dove ci sono decine di locali pieni di ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio
Commenta
-
-
Ehi stuck che ne dici se organizziamo un viaggio noi di Bodyweb e ti veniamo a trovare e ci ospiti a casa tua, poi tutte le sere festino con orgie con la tettona........gj che fa i blowjob a raffica, kurt e fustakkion che si misurano il caxxx..non mi sembra male come idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieEhi stuck che ne dici se organizziamo un viaggio noi di Bodyweb e ti veniamo a trovare e ci ospiti a casa tua, poi tutte le sere festino con orgie con la tettona........gj che fa i blowjob a raffica, kurt e fustakkion che si misurano il caxxx..non mi sembra male come idea
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieEhi stuck che ne dici se organizziamo un viaggio noi di Bodyweb e ti veniamo a trovare e ci ospiti a casa tua, poi tutte le sere festino con orgie con la tettona........gj che fa i blowjob a raffica, kurt e fustakkion che si misurano il caxxx..non mi sembra male come idea
per le scuole di inglese prova google uk e newcastle. il mio consiglio e' di trovare lavoro in un pub, o in un club. qui ce ne sono a centinaia e non ho mai visto tanta **** in vita mia. e sono veramente maiale qui.
Commenta
-
Commenta