la supertettona in ufficio parte 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
    eh magari qualcuna ha bisogno di essere imboccata

mortacci tua eddai!!!
    come sta ?
    Last edited by Icarus; 11-06-2006, 15:32:52.
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF
      Bene visto che ora sei qui e sei del settore: devo riconquistare un'infermiera del pronto soccorso: ILLUMINAMI DOC!!!!!!

e' un tema molto spinoso ... oltre tutto io non sono certo la persona piu' adatta ...

La teoria dice di farsi presente senza essere invadente ... tanto poi e' SEMPRE lei che sceglie ... tu non puoi "prendere" ne "pretenddere" proprio niente ...

Io preferivo quest'ultima, che ti lascia spazio per mantenere la tua dignita' e liberta' ...

C'e' pero' che si fa anche invadente, e persevera nel trituramento di gonadi della malcapitata ... sordo ai chiari segnali tipo "oh *****, ancora tu? ma sei proprio tonto tonto!" ... sostenitore della teoria oltranzista: "fino a che non mi dice di no c'e' ancora speranza per un si" ....

Di solito piu' sei "innamorato" piu' passi dal gruppo uno al due, con nessun incremento delle chance di riuscita (anzi ci sono tipe che se si sentono assillate ti allontanano proprio) e notevole peggioramento della tua qualita' di vita (situazione perdita di dignita'. zerbino, merda umana, pezza da piedi, etc etc)

Se una ti piace ma resiste ... e' dura rimanere pazienti e non metterla con le spalle al muro ...

Nella mia limitatissima esperienza e' sempre molto meglio seguire la procedura 1 e leggere i segni.
      Pazienza, tattica, buon gusto. Se deve andare male va male comunque ma hai fatto la figura del signore, se va bene ancora meglio.
      Se ti lasci andare alla 2 e va male fai la figura dello sfigato, anche con te stesso ...

Tu prova a dirle che hai due cazzi ... oppure che sei il curgino di Brad Pitt ... vedi se ti ride in faccia subito o dopo che ha controllato ... puo' essere che ammiri l'ironia

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• flex wheeler
        Bambino Prodigio
        • Jul 2000
        • 13116
        • 369
        • 344
        • Conversano BARI
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus
        come sta?

Bastardo stronzissimo!

Beh sai l'uni è quasi finita ora avrà + tempo libero, non deve mica tornare a foggia
        Last edited by flex wheeler; 11-06-2006, 16:50:00.

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

Bastardo stronzissimo!

Beh sai l'uni è quasi finita ora avrà + tempo libero, non deve mica tornare a foggia
          quanti esami le mancano ?
          Last edited by Icarus; 11-06-2006, 15:33:04.
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• flex wheeler
            Bambino Prodigio
            • Jul 2000
            • 13116
            • 369
            • 344
            • Conversano BARI
            • Send PM

quanti esami le mancano?
            boh è iscritta al secondo anno... quindi credo sia a metà
            Last edited by flex wheeler; 11-06-2006, 16:45:48.

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

boh è iscritta al secondo anno... quindi credo sia a metà
              ah capito ma quindi al pranzo verreste in due?
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                e' un tema molto spinoso ... oltre tutto io non sono certo la persona piu' adatta ...

La teoria dice di farsi presente senza essere invadente ... tanto poi e' SEMPRE lei che sceglie ... tu non puoi "prendere" ne "pretenddere" proprio niente ...

Io preferivo quest'ultima, che ti lascia spazio per mantenere la tua dignita' e liberta' ...

C'e' pero' che si fa anche invadente, e persevera nel trituramento di gonadi della malcapitata ... sordo ai chiari segnali tipo "oh *****, ancora tu? ma sei proprio tonto tonto!" ... sostenitore della teoria oltranzista: "fino a che non mi dice di no c'e' ancora speranza per un si" ....

Di solito piu' sei "innamorato" piu' passi dal gruppo uno al due, con nessun incremento delle chance di riuscita (anzi ci sono tipe che se si sentono assillate ti allontanano proprio) e notevole peggioramento della tua qualita' di vita (situazione perdita di dignita'. zerbino, merda umana, pezza da piedi, etc etc)

Se una ti piace ma resiste ... e' dura rimanere pazienti e non metterla con le spalle al muro ...

Nella mia limitatissima esperienza e' sempre molto meglio seguire la procedura 1 e leggere i segni.
                Pazienza, tattica, buon gusto. Se deve andare male va male comunque ma hai fatto la figura del signore, se va bene ancora meglio.
                Se ti lasci andare alla 2 e va male fai la figura dello sfigato, anche con te stesso ...

Tu prova a dirle che hai due cazzi ... oppure che sei il curgino di Brad Pitt ... vedi se ti ride in faccia subito o dopo che ha controllato ... puo' essere che ammiri l'ironia

Eagle
                chapeau Eagle!!!Un'analisi perfetta

Commenta

• Smasher
                  Banned
                  • Nov 2005
                  • 285
                  • 0
                  • 0
                  • Tiffany Taylor's house
                  • Send PM

Eagle

devi essere strafottente e menefreghista e vedi che la figura dello sfigato non la fai.
                  Il problema è che più sei innamorato e meno sei strafottente e menefreghista,allora cadi nella situazione che hai descritto tu.

L'importante è stare bene con sè stessi,se pensi alla figura è meglio stare riunchiusi in casa...

Commenta

• flex wheeler
                    Bambino Prodigio
                    • Jul 2000
                    • 13116
                    • 369
                    • 344
                    • Conversano BARI
                    • Send PM

ah capito ma quindi al pranzo verreste in due?
                    Se ci siete solo tu e ,...SI

Altrimenti vengo accompagnato dal mio amichetto peloso
                    Last edited by flex wheeler; 11-06-2006, 15:11:33.

Commenta

• matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

ma non è che sta tettona cercava proprio questo?

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Smasher
                        devi essere strafottente e menefreghista e vedi che la figura dello sfigato non la fai.
                        Il problema è che più sei innamorato e meno sei strafottente e menefreghista,allora cadi nella situazione che hai descritto tu.

L'importante è stare bene con sè stessi,se pensi alla figura è meglio stare riunchiusi in casa...
                        Devi essere te stesso, e proprio per quello mantenere la tua dignita'.
                        Questo non significa essere strafottente.

Tu puoi dire tranquillamente ad una "mi piaci tantissimo, farei qualsiasi cosa per te", senza perdere la tua dignita', e lasciandola libera di scegliere.

Se le dici una cosa del genere lei non e' obbligata a risponderti (ovviamente se non ti risponde hai gia' la risposta) ... non la metti con le spalle al muro, le dici le cose come stanno, non sei strafottente, non perdi la tua dignita' ... capita che non ti risponde oggi, ma hai la porta aperta per un domani ... non ti fai "dire di no" ...

Se invece la metti con le spalle al muro, sfruttanto la tua "sofferenza" oltre al tuo desiderio "ti prego esci con me, non riesco a fare a meno di te" ... hai perso la tua dignita' ... e la metti in una condizione di merda ... perche' non puo' non esprimersi ... e in base a come si esprime si vincola per il futuro ...

Metti che le piaci ma e' ancora non sicura al 100% ... se la metti con le spalle al muro ti dice di no 99% dei casi ... se la lasci libera magari nelle settimane successive si decide e poi ci sta ... magari no, ma tanto di dice di no comunque se la metti di fronte al "si o no" ... quindi ...

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• CHEF
                          Bigger stronger faster
                          • Mar 2002
                          • 22408
                          • 670
                          • 666
                          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                          • Send PM

Devi essere te stesso, e proprio per quello mantenere la tua dignita'.
                          Questo non significa essere strafottente.

Tu puoi dire tranquillamente ad una "mi piaci tantissimo, farei qualsiasi cosa per te", senza perdere la tua dignita', e lasciandola libera di scegliere.

Se le dici una cosa del genere lei non e' obbligata a risponderti (ovviamente se non ti risponde hai gia' la risposta) ... non la metti con le spalle al muro, le dici le cose come stanno, non sei strafottente, non perdi la tua dignita' ... capita che non ti risponde oggi, ma hai la porta aperta per un domani ... non ti fai "dire di no" ...

Se invece la metti con le spalle al muro, sfruttanto la tua "sofferenza" oltre al tuo desiderio "ti prego esci con me, non riesco a fare a meno di te" ... hai perso la tua dignita' ... e la metti in una condizione di merda ... perche' non puo' non esprimersi ... e in base a come si esprime si vincola per il futuro ...

Metti che le piaci ma e' ancora non sicura al 100% ... se la metti con le spalle al muro ti dice di no 99% dei casi ... se la lasci libera magari nelle settimane successive si decide e poi ci sta ... magari no, ma tanto di dice di no comunque se la metti di fronte al "si o no" ... quindi ...

Eagle

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

Se ci siete solo tu e .. SI

Altrimenti vengo accompagnato dal mio amichetto peloso

mike se puoi edita i nomi
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• flex wheeler
                              Bambino Prodigio
                              • Jul 2000
                              • 13116
                              • 369
                              • 344
                              • Conversano BARI
                              • Send PM

mike se puoi edita i nomi

Bastardo. hai iniziato tu

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • Send PM

Bastardo. hai iniziato tu
                                perfavore
                                Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                                X