Originariamente Scritto da stuckmojo
la supertettona in ufficio parte 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GIULIOe perchè no???
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoma proprio oggi ***** santo. in piu' sta vacca comincia a fare comunella con un altro che ho assunto sempre io
questa e' la punizione per non averla scopata subito. non imparero' mai.
licanzialo per dio !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLElicanzialo per dio !
ma no. il tipo e' in gamba. certo che se mi cala di performance dato che lei gli succhia anche il midollo, allora mi tocca intervenire.
comunque la psicologia femminile e' ben semplice: punta il capo, ma nel caso il capo non ci stia, ha gia' imbrigliato il ragazzo piu' carino del gruppo.
micidiale come lo domini totalmente, mentre con me e' completamente diversa...
tanto alla fine almeno una spagnola me la faccio fare lo stesso. e che *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoma proprio oggi ***** santo. in piu' sta vacca comincia a fare comunella con un altro che ho assunto sempre io
questa e' la punizione per non averla scopata subito. non imparero' mai.
Stuck, sei una vergogna.
Qui c'è gente che sono giorni che ha il salame in mano.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo
ma no. il tipo e' in gamba. certo che se mi cala di performance dato che lei gli succhia anche il midollo, allora mi tocca intervenire.
comunque la psicologia femminile e' ben semplice: punta il capo, ma nel caso il capo non ci stia, ha gia' imbrigliato il ragazzo piu' carino del gruppo.
micidiale come lo domini totalmente, mentre con me e' completamente diversa...
tanto alla fine almeno una spagnola me la faccio fare lo stesso. e che *****!
The Blous Brothers
Commenta
-
-
muoviti o te la trombano, poi cambia lavoro e rimani con il ricordo delle gomme ..... brutta storia .... prendila e trombala e muro strizzandogli le tettone.
anche io sono dipendente dalla tetta naturale estrema, da grandi soddisfazioniMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipmuoviti o te la trombano, poi cambia lavoro e rimani con il ricordo delle gomme ..... brutta storia .... prendila e trombala e muro strizzandogli le tettone.
anche io sono dipendente dalla tetta naturale estrema, da grandi soddisfazioni
Commenta
-
Commenta