Ma l'evento è fissato per stasera?
la supertettona in ufficio parte 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ok stacmoscio postace ste foto e non tirartela troppo...
OT
gayhard è un pò che te lo volevo chiedere..ma tu conosci il mitico dj killer faber ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlbeOT
gayhard è un pò che te lo volevo chiedere..ma tu conosci il mitico dj killer faber ?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Beh lo conosco di nome ed ho ascoltato qualche sua canzone...ma il mio nick non è riferito a lui...è una casualita' pero' lo conosco...
"come andare nell'abisso.......ma se ci cadi dentro cosa fai ? fai ?........killeeeeeeeeeeeeeer !!!!! "
p.s.
il vocalist plastick man tanti anni faPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo****, la decanti e descrivi tanto....e poi non posti manco una foto....
Ma non ce la fai a farne almeno alcune con il telefonino???
Almeno dacci un assaggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoil problema e' che non ho il cell con la camera. lo so, incredibile nel 2006. sto pensando di comprarne uno apposta. non e' che posso andare in giro per il mio ufficio con una macchina fotografica e chiedere "scusa, chinati in avanti che devo fare una foto alle tue bombe per bodyweb"...
Commenta
-
-
tu sei il capo !!
chinati e ti fuori le bocce !! che gli amici di bw vogliono vederlePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta