Allora oggi ho avuto una discussione con i miei genitori riguardante il mio "futuro"....in poche parole abbiamo parlato su caso avessi fatto dopo essermi diplomato....Io gli ho detto che voglio andare all'ISEF o scienze motorie (è da quando avevo 4 anni che ci voglio andare)....Siccome cmq sò che è a numero chiuso, c'è un test di ammissione per entrare e ho detto a mia madre se il prossimo anno potevo fare un corso specializzato per prepararmi alla prova di ammissione perchè sennò nn sarei mai entrato all'ISEF.....indovinate cosa mi ha detto??? "tu ti fai gli esami senza questo corso,nn hai il bagaglio essenziale per entrare in questa università,quindi fai il test,se lo superi bene se nn lo superi ti cerchi un'altra università"....ma vi rendete conto di cosa mi ha detto??? è ovvio che nn ho il "bagaglio" essenziale,allora perchè voglio fare il corso invernale......Io penso che cmq i genitori debbano incentivare i propri figli a fare queste cose e nn a cercare di fargli perdere tutte le speranze...
Voi che ne pensate...
Voi che ne pensate...
Commenta