A volte i genitori sono proprio dei bastardi^^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catanese89
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 213
    • 0
    • 0
    • Catania
    • Send PM

    A volte i genitori sono proprio dei bastardi^^

    Allora oggi ho avuto una discussione con i miei genitori riguardante il mio "futuro"....in poche parole abbiamo parlato su caso avessi fatto dopo essermi diplomato....Io gli ho detto che voglio andare all'ISEF o scienze motorie (è da quando avevo 4 anni che ci voglio andare)....Siccome cmq sò che è a numero chiuso, c'è un test di ammissione per entrare e ho detto a mia madre se il prossimo anno potevo fare un corso specializzato per prepararmi alla prova di ammissione perchè sennò nn sarei mai entrato all'ISEF.....indovinate cosa mi ha detto??? "tu ti fai gli esami senza questo corso,nn hai il bagaglio essenziale per entrare in questa università,quindi fai il test,se lo superi bene se nn lo superi ti cerchi un'altra università"....ma vi rendete conto di cosa mi ha detto??? è ovvio che nn ho il "bagaglio" essenziale,allora perchè voglio fare il corso invernale......Io penso che cmq i genitori debbano incentivare i propri figli a fare queste cose e nn a cercare di fargli perdere tutte le speranze...

    Voi che ne pensate...
  • Ninniki
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2203
    • 259
    • 546
    • Near Palermo
    • Send PM

    #2
    l'isef nn esiste più da un pezzo.


    Ma x fare questo corso ci vogliono molti soldi?

    Cmq ti assicuro che nn è niente di impossibile il preesame

    Commenta

    • catanese89
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 213
      • 0
      • 0
      • Catania
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Ninniki
      l'isef nn esiste più da un pezzo.


      Ma x fare questo corso ci vogliono molti soldi?

      Cmq ti assicuro che nn è niente di impossibile il preesame

      Lo sò che L'ISEF nn esiste più da un pezzo (ora si chiama scienza motorie) ma io sono abituato a chiamarlo così.....beh il preesame nn è difficile se sai qualcosina,e poi a me nn mancano i soldi per fare questo corso...

      Commenta

      • Ninniki
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2203
        • 259
        • 546
        • Near Palermo
        • Send PM

        #4
        il corso se vuoi essere +tranquillo fattelo,ma se già qualcosina la sai e "pizzichi" un po' di fortuna ce la fai tranquillamente.
        cmq conosco anche MOLTE persone che hanno fatto questo corso,hanno studiato tantissimo,si sono rovinate l'estate a studiare e non hanno concluso un bel niente

        Commenta

        • jo.surf
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1185
          • 148
          • 51
          • Send PM

          #5
          Scusa Catanese, ma le superiori le hai fatte, o stai passando dall' asilo all' universita ?!
          E' la prima volta che sento parlare di un corso per superare il test d' ammissione a scienze motorie..
          E un corso, magari per poter accedere al corso per poter entrare in S.M. non c' è ?!
          A parte che sono un banalità anche per chi è stato promosso causa età pensionabile, se si procura qualche test dell' anno precedente o qualche manuale di test di ammissione ai corsi universitari, chiunque è in gradodi superarlo, e poi, spesso in alcune università è solo una formalità perchè poi non si raggiunge nemmeno il numero per riempire i corsi..
          Quindi, non mi sembra nemmeno tanto insensato il discorso dei tuoi..
          Vuoi essere sicuro, ma sei una **** in materia ?
          Studia da autodidatta e presentati tranquillo, le certezze non te le da nessun corso nella vita..!
          Solidarietà ...

          Commenta

          • catanese89
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 213
            • 0
            • 0
            • Catania
            • Send PM

            #6
            Allora io sono del 4° superiore (ora al 5&#176.....siccome diciamo che uno dei miei fratelli nn ha passato questo test di ammissione e inoltre mi ha parlato di questo corso che ha fatto una sua amica,che è invernale, dove lei l'ha superata con facilità....invece mio fratello ha fatto quello estivo e nn l'ha passato.....per questo io voglio fare questo corso,nn sò se è una formalità il test ma io voglio essere al 100% sicuro di poter superare questo test quest'anno. (cmq nn è un corso per superare il test d' ammissione a scienze motorie,ma un corso che ti PREPARA ai test di ammissione agli esami).

            Commenta

            • GIULIO
              The D.I.L.F.
              • May 2002
              • 13522
              • 795
              • 288
              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
              • Send PM

              #7
              Sai cosa??? Per entrare all'"ISEF" servono delle gran spinte, altrimenti tutti i posti sono già "prenotati". Io ho un'amica che da Bologna per riuscire ad entrarci andò a fare l'esame d'ammissione in Puglia!!!!

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta

              • catanese89
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 213
                • 0
                • 0
                • Catania
                • Send PM

                #8
                beh mio fratello ha fatto il test di ammissione,però per entrare in veterinaria,a bologna......io sò che è difficile entrare nelle S.M. e per questo voglio fare quel corso,nn voglio rischiare di perdere un anno per poi nn fare niente....i miei genitori devono capire che io ci tengo a fare questa università ma pensano che cmq io nn ne sia capace,no perchè nn ho certe conoscenze ma perchè mi vedono sempre buttato al Computer e alla play,però almeno un pò di fiducia me la potrebbero dare

                Commenta

                • superdestroy
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 1377
                  • 22
                  • 114
                  • Send PM

                  #9
                  scusa ma devi andare per forza nella tua città? se hai la possibilità di cambiare posto ci sono molte università di scienze motorie che non sono a numero chiuso (perchè hanno pochi iscritti)
                  Originalmente inviato da dadoca
                  Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

                  Commenta

                  • catanese89
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 213
                    • 0
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

                    #10
                    perchè sennò devo rimanere la......e poi questo corso serve anche a me perchè nn ho nessuna conoscenza di nessuna materia delle S.M.,nn sò neanche un pò di chimica......in poche parole nn serve solo per entrare nell'università,ma anche avere una certa conoscenza dellle materie che dovrò studiare

                    Commenta

                    • tylerdurden84
                      yasminelle user
                      • Apr 2006
                      • 12222
                      • 531
                      • 714
                      • MiAmi?
                      • Send PM

                      #11
                      vai a lavorare....
                      sigpic


                      Originariamente Scritto da _Jamez_
                      Le donne degli altri non le ho mai volute
                      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                      Commenta

                      • Ribosio80
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 8257
                        • 226
                        • 51
                        • dalle nubi
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da catanese89
                        Allora oggi ho avuto una discussione con i miei genitori riguardante il mio "futuro"....in poche parole abbiamo parlato su caso avessi fatto dopo essermi diplomato....Io gli ho detto che voglio andare all'ISEF o scienze motorie (è da quando avevo 4 anni che ci voglio andare)....Siccome cmq sò che è a numero chiuso, c'è un test di ammissione per entrare e ho detto a mia madre se il prossimo anno potevo fare un corso specializzato per prepararmi alla prova di ammissione perchè sennò nn sarei mai entrato all'ISEF.....indovinate cosa mi ha detto??? "tu ti fai gli esami senza questo corso,nn hai il bagaglio essenziale per entrare in questa università,quindi fai il test,se lo superi bene se nn lo superi ti cerchi un'altra università"....ma vi rendete conto di cosa mi ha detto??? è ovvio che nn ho il "bagaglio" essenziale,allora perchè voglio fare il corso invernale......Io penso che cmq i genitori debbano incentivare i propri figli a fare queste cose e nn a cercare di fargli perdere tutte le speranze...

                        Voi che ne pensate...
                        conosco il rettore sia di medicina che di scienze motorie che di medicina che di biologia...se mi dai il culo ti faccio entrare....

                        Commenta

                        • catanese89
                          Bodyweb Member
                          • May 2006
                          • 213
                          • 0
                          • 0
                          • Catania
                          • Send PM

                          #13
                          ok ti dò il cuol XD......ma che a lavorare,o studio o nn faccio niente

                          Commenta

                          • checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

                            #14
                            io mi iscrissi tanti anni fa all'isef...feci il test scritto,ma nn ero convinto..poi alla prova pratica nn mi presentai xche vidi l'esame,e consisteva in palleggi,salto della cavallina,circuito a ostacoli bah,bisognava amare lo sport a 360°,nn faceva per me.Io sono piu un teorico
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

                            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                            Commenta

                            • Ninniki
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2002
                              • 2203
                              • 259
                              • 546
                              • Near Palermo
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Ribosio80
                              conosco il rettore sia di medicina che di scienze motorie che di medicina che di biologia...se mi dai il culo ti faccio entrare....



                              Commenta

                              Working...
                              X