Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hihihihihihi.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io vado matto per i crostacei, poi solo frutti di mare.

    Qualche tempo fa ne mangiavo molto di più (e di genere diverso), poi mi ha stufato.

    Ad una cena 4-5 anni fa assaggiai le ostriche(crude), ebbi la decenza di non sputarle nel piatto per rispetto dei commensali, michia che schifo.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Cesarius
      A kurt piacciono i gamberoni...

      tu ti ci siedi sopra pero'
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mi80
        Il pesce e la cena fuori ha tutto un suo rituale molto bello, a iniziare dalla scelta del ristorante, la preparazione prima di uscire, la scelta del tavolo una volta arrivato, il vino adatto, le portate.....a me affascina molto.....al mio portafoglio piace un po meno...
        cambia leggermente scenario...metti un tavolo apparecchiato sulla spiaggia,una varietà infinita di pesci e crostacei tra cui sei tu a scegliere e a fine serata il tuo portafoglio che fa salti di gioia perchè non ha cacciato più di venti euro
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX
          cambia leggermente scenario...metti un tavolo apparecchiato sulla spiaggia,una varietà infinita di pesci e crostacei tra cui sei tu a scegliere e a fine serata il tuo portafoglio che fa salti di gioia perchè non ha cacciato più di venti euro
          Ho mangiato 3 volte aragoste intere sulla spiaggia, su un tavolino sotto a un chischetto fatto con legno e ricoperto con foglie di palma, aragosta cotta di fronte a me......il tutto a 10 $......peccato che ero a Cuba e non mi ricapitera' molto spesso....
          Sciopero

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎