Originariamente Scritto da Bebbo
hihihihihihi.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEXa fine mattanza sicuramente.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXeresia..nemmeno il pesce spada??sigpic
Commenta
-
-
A kurt piacciono i gamberoni...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboSolo tonno al naturale affogato nel limone, per ovvi motivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXtrauma infantile o cosa??kesia potrebbe tornare utile per risolvere questo problema....dai un siculo che non mangia pesce è come un napoletano che odia la pizza:una vergognasigpic
Commenta
-
-
OT: ma in Thai ache il cibo costa meno?
Qui ad esempio il pesce negli ultimi periodi è schizzato ...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXtrauma infantile o cosa??kesia potrebbe tornare utile per risolvere questo problema....dai un siculo che non mangia pesce è come un napoletano che odia la pizza:una vergognaCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya..mmmmm...mi parli dela sua infanzia...dei suoi giochi esplorativi che riempivano quegli accaldati pomeriggi delle estati sicule...
Cmq il prob è molto più semplice e complesso nello stesso temposigpic
Commenta
-
-
Al di là del gusto personale, credo che come cibo, il pesce sia davvero ottimo...da un paio di anni, ho imparato a mangiare anche il sushi e ora non riuscirei proprio a farne più a meno..paradisiaco..purchè fatto come si deve e servito alla oriental way..arte..rituale..gusto..colori e sapori...bellissimo!! ................Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Il pesce e la cena fuori ha tutto un suo rituale molto bello, a iniziare dalla scelta del ristorante, la preparazione prima di uscire, la scelta del tavolo una volta arrivato, il vino adatto, le portate.....a me affascina molto.....al mio portafoglio piace un po meno...
Sarà che amo tutto ciò che è oriente..ma quel cibo lì è proprio speciale!!!!Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
Commenta