Originariamente Scritto da Cesarius
hihihihihihi.....
Collapse
X
-
cesarius il muoy thai è divino, consiglio di vedere ONG BAK nato per combattere... su quest'arte... chi sa usare i gomiti combattendo ha una marcia in più!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXalla faccia dell'ot...anyway,a parte mango,ananas,banane e anguria,il resto si può buttare.Si trova di tutto ma non ha sapore...
Bhè con il caldo che c'è li la cosa più importante non manca
Sai nel periodo estivo c'è una sorta di venerazione per "o' mellon" daqueste partiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowcesarius il muoy thai è divino, consiglio di vedere ONG BAK nato per combattere... su quest'arte... chi sa usare i gomiti combattendo ha una marcia in più!!!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Io però avrei paura ad andare a cambiare dell'oro, specie in oreficeria.
Chi ha un pò di vissuto lo sa come vanno le cose in banca o in altri posti dove si riscuotono soldi.
Nel primo caso si usa il caro e vecchio filo di cotone che serve ad indificare il cliente all'esterno e rapinarlo...
Nel secondo caso, il negoziante potrebbe mettersi d'accordo con qualche malvivente che al momento dell'uscita potrebbe rapinare i contanti per poi dividerli con il "mandante"....Non so se sono stato chiaro ma chi è di napoli certe dinamiche le conosce
vero Alex?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusIo però avrei paura ad andare a cambiare dell'oro, specie in oreficeria.
Chi ha un pò di vissuto lo sa come vanno le cose in banca o in altri posti dove si riscuotono soldi.
Nel primo caso si usa il caro e vecchio filo di cotone che serve ad indificare il cliente all'esterno e rapinarlo...
Nel secondo caso, il negoziante potrebbe mettersi d'accordo con qualche malvivente che al momento dell'uscita potrebbe rapinare i contanti per poi dividerli con il "mandante"....Non so se sono stato chiaro ma chi è di napoli certe dinamiche le conosce
vero Alex?
eh si ma alex sta in thaiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEeh si ma alex sta in thai
IMO sono più napoletani di AlexOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Alex ho una domanda:
un mio amico che ha la mamma di origini thailandesi verrrà li questa estate a Phuket credo...
mi ha detto che il vestiario di marca costa meno, è vero?? è originale?
infatti gli ho chiesto di comprarmi qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvoAlex ho una domanda:
un mio amico che ha la mamma di origini thailandesi verrrà li questa estate a Phuket credo...
mi ha detto che il vestiario di marca costa meno, è vero?? è originale?
infatti gli ho chiesto di comprarmi qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusIo però avrei paura ad andare a cambiare dell'oro, specie in oreficeria.
vero Alex?
poi,proprio perchè ho la scuola napoletana alle spalle,la prima cosa che ho fatto,è stata diventare amico di poche persone...ma che contano.Ho comprato terra da loro e sono loro che mi hanno costruito le case,quindi diciamo che mi sono coperto le spalle abbastanza da uscire la sera e lasciare la porta aperta pur vivendo in mezzo alla giungla.
Dulcis in fundo,questa è un'isola....qualsiasi cosa faccia,hai due soli modi per lasciarla.traghetto o aereo....quindi non è difficile trovarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXVedi Cè,qui la legge è strana..."tollerano" l'omicidio in alcuni casi(quello che da noi ad esempio era il delitto passionale) ma non il furto.Specialmente quando poi riguarda stranieri che per loro sono fonte di ricchezza.
Certo se c'è l'amicizia cambia tuttoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXniente è originale(a parte poche marche di articoli sportivi vendute in negozi seri e che costano quasi quanto in europa).Il resto sono tutte copie ma coi controcazzi.I jeans diesel ad esempio non li distingui dagli originali.Stessa cosa per le scarpe da ginnastica:nike,reebok etc sono imitazioni perfette ma costano quindici euro
quindi sn fatti bene...allora gli farò fare spesa
grazie!
Commenta
-
Commenta