hihihihihihi.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
    OT: Alex ma in Thai che frutta c'è... seriamente
    alla faccia dell'ot...anyway,a parte mango,ananas,banane e anguria,il resto si può buttare.Si trova di tutto ma non ha sapore...
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• TheCrow
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 3305
      • 153
      • 38
      • Padania
      • Send PM

cesarius il muoy thai è divino, consiglio di vedere ONG BAK nato per combattere... su quest'arte... chi sa usare i gomiti combattendo ha una marcia in più!!!
      "Come vivrai Johnny?
      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
      sigpic

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
        alla faccia dell'ot...anyway,a parte mango,ananas,banane e anguria,il resto si può buttare.Si trova di tutto ma non ha sapore...

Bhè con il caldo che c'è li la cosa più importante non manca

Sai nel periodo estivo c'è una sorta di venerazione per "o' mellon" daqueste parti
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow
          cesarius il muoy thai è divino, consiglio di vedere ONG BAK nato per combattere... su quest'arte... chi sa usare i gomiti combattendo ha una marcia in più!!!
          Già è vero ma dalla corta distanza può succedere di tutto... però piacerebbe imparare
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
            Io lo fonderei e ci farei un vitello d'oro da adorare! Un vitello da 30 milioni!
            hahahaha...immagino gia' la concorrenza al big Budda e il pellegrinaggio ad adorare il vitello d'oro di Alex

che bucio de' culo!

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

Io però avrei paura ad andare a cambiare dell'oro, specie in oreficeria.

Chi ha un pò di vissuto lo sa come vanno le cose in banca o in altri posti dove si riscuotono soldi.
              Nel primo caso si usa il caro e vecchio filo di cotone che serve ad indificare il cliente all'esterno e rapinarlo...
              Nel secondo caso, il negoziante potrebbe mettersi d'accordo con qualche malvivente che al momento dell'uscita potrebbe rapinare i contanti per poi dividerli con il "mandante"....Non so se sono stato chiaro ma chi è di napoli certe dinamiche le conosce

vero Alex?

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36588
                • 1,576
                • 2,466
                • Borgo D'io
                • Send PM

Chi ha un pò di vissuto lo sa come vanno le cose in banca o in altri posti dove si riscuotono soldi.
                Nel primo caso si usa il caro e vecchio filo di cotone che serve ad indificare il cliente all'esterno e rapinarlo...
                Nel secondo caso, il negoziante potrebbe mettersi d'accordo con qualche malvivente che al momento dell'uscita potrebbe rapinare i contanti per poi dividerli con il "mandante"....Non so se sono stato chiaro ma chi è di napoli certe dinamiche le conosce

vero Alex?

eh si ma alex sta in thai
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                  eh si ma alex sta in thai
                  Tutti santi, in Thai?

IMO sono più napoletani di Alex

Commenta

• LancerEvo
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2560
                    • 42
                    • 81
                    • Monza
                    • Send PM

Alex ho una domanda:

un mio amico che ha la mamma di origini thailandesi verrrà li questa estate a Phuket credo...

mi ha detto che il vestiario di marca costa meno, è vero?? è originale?

infatti gli ho chiesto di comprarmi qualcosa

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo
                      Alex ho una domanda:

un mio amico che ha la mamma di origini thailandesi verrrà li questa estate a Phuket credo...

mi ha detto che il vestiario di marca costa meno, è vero?? è originale?

infatti gli ho chiesto di comprarmi qualcosa
                      niente è originale(a parte poche marche di articoli sportivi vendute in negozi seri e che costano quasi quanto in europa).Il resto sono tutte copie ma coi controcazzi.I jeans diesel ad esempio non li distingui dagli originali.Stessa cosa per le scarpe da ginnastica:nike,reebok etc sono imitazioni perfette ma costano quindici euro

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

vero Alex?
                        Vedi Cè,qui la legge è strana..."tollerano" l'omicidio in alcuni casi(quello che da noi ad esempio era il delitto passionale) ma non il furto.Specialmente quando poi riguarda stranieri che per loro sono fonte di ricchezza.
                        poi,proprio perchè ho la scuola napoletana alle spalle,la prima cosa che ho fatto,è stata diventare amico di poche persone...ma che contano.Ho comprato terra da loro e sono loro che mi hanno costruito le case,quindi diciamo che mi sono coperto le spalle abbastanza da uscire la sera e lasciare la porta aperta pur vivendo in mezzo alla giungla.
                        Dulcis in fundo,questa è un'isola....qualsiasi cosa faccia,hai due soli modi per lasciarla.traghetto o aereo....quindi non è difficile trovarti

PRESENTI

Commenta

• Plutone
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 3871
                          • 339
                          • 264
                          • Send PM

OT x il vecchio Alex...

Nella sezione foto di casetta tua ho lasciato un regaluccio per te...

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Vedi Cè,qui la legge è strana..."tollerano" l'omicidio in alcuni casi(quello che da noi ad esempio era il delitto passionale) ma non il furto.Specialmente quando poi riguarda stranieri che per loro sono fonte di ricchezza.
                            Ecco era soprattutto questo che mi preoccuperebbe...
                            Certo se c'è l'amicizia cambia tutto

Commenta

• LancerEvo
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2560
                              • 42
                              • 81
                              • Monza
                              • Send PM

niente è originale(a parte poche marche di articoli sportivi vendute in negozi seri e che costano quasi quanto in europa).Il resto sono tutte copie ma coi controcazzi.I jeans diesel ad esempio non li distingui dagli originali.Stessa cosa per le scarpe da ginnastica:nike,reebok etc sono imitazioni perfette ma costano quindici euro
                              ho capito

quindi sn fatti bene...allora gli farò fare spesa

grazie!

Commenta

• sv4
                                Booty Shake Lover
                                • Nov 2005
                                • 11856
                                • 578
                                • 308
                                • zona disagiata
                                • Send PM

ma come mai così tanta gente di questo forum vive in tailandia?
                                .

Commenta

Working...
                                X