Che buco di culo sfondato
hihihihihihi.....
Collapse
X
-
bella te alexxxxx !!!!!!!!!
ma scusa hai la serva a casa ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioStattento
Sò du napoletani che te stanno a tirà il classico pacco, domani ti arrivano a casa ed in qualche modo ti fottono
...li ho organizzati io i paesà espatriati.Fanno tutti capo a me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEbella te alexxxxx !!!!!!!!!
ma scusa hai la serva a casa ?!
(scelta dalla mia donna e brutta come poche,quindi evitate illazioni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboE si, nella vita bisogna soffrire talvolta
Certo, 16.000 euri senza fare un ***** di niente, aiutano a soffrire meglio
ho ricaricato il telefonino...qualcosa ho fatto
cmq la vita è una *******.Mai che una cosa simile ti capiti quando sei a pezzi e ne avresti bisogno.(ovvio che non mi stia lamentando,rifletto solamente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXho ricaricato il telefonino...qualcosa ho fatto
cmq la vita è una *******.Mai che una cosa simile ti capiti quando sei a pezzi e ne avresti bisogno.(ovvio che non mi stia lamentando,rifletto solamente)
Cmq, meglio cosìsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXcome la chiami quella che lava,cucina,stira etc?..cmq ho quella lì.
CAMERIERa ?!??!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXsei troppo MODERNO per i miei gusti....io sono uno all'antica.
chiamala schiavaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta