E' bella
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da djaboljka001 Visualizza Messaggiomiaoooooooooo rrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioPerché per impedimenti tecnici o non ti basta l'appellativo di Togòn ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiooi Pè ma collegati più spesso a messenger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSono in linea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio gioco sempre a cattura bandiera in quello dove ci sono le due torri sul pezzo di roccia, nello spazio. Alle versioni più recenti non ho mai giocato, anche perchè Unreal l'ho scoperto all'università dove c'era solo questa versione antiquata (credo sia del '99), ho giocato sempre e solo con quella
ho giocato ad UT due anni e mezzo a buon livello.. Deathmatch a squadre xrò.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquella mappa è Face
ho giocato ad UT due anni e mezzo a buon livello.. Deathmatch a squadre xrò.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
ha ha
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUT99 !? Eri in un clan !?
Bye
te ? CTF o DM ? qualche clan ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi max.. sn stato in vari clan.. poi ho chiuso cn i DTH
te ? CTF o DM ? qualche clan ?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEntrambi, giocavo nei KnAp.
Bye
c'abbiamo giocato anche qualche volta contro.. x un pò d allenamento oppure qualche partitella fra amici..
che nick usavi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobuon clan
c'abbiamo giocato anche qualche volta contro.. x un pò d allenamento oppure qualche partitella fra amici..
che nick usavi ?
Ero (KnAp)Spurious.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta