**** Campioni Del Mondo 2006 ****

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
    Ma smettila! Lippi è un grandissimo (e non perchè ha vinto i Mondiali).
    Allora motivami l'affermazione:"Lippi e' un grandissimo"...come a suo tempo dicevate di Capello...

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      io sono abbastanza d'accordo con mizard...
      la squadra ha vinto il mondiale e qualche merito a lippi dovrá pure andare, peró non ha inserito giocatori giovani e spesso le sue scelte (soprattutto iaquinta, zaccardo, del piero) non mi sono sembrate le migliori. poi ha vinto e perció é chiaro che si potrá parlare poco di "errori" suoi ecc.
      l'unica cosa che mi é veramente piaciuta che in questa squadra portava la sua impronta sono gli schemi sui calci piazzati. soprattutto nel girone ce ne sono stati di fantastici. per il resto purtroppo gli attaccanti hanno segnato poco e abbiamo segnato di piú su calci piazzati che su azione (che cmq se i risultati sono questi va benissimo).
      Il problema é che la squadra ormai ha una media di 29 anni... al prossimo mondiale una bella parte di questa squadra non ci sará piú e comunque la maggior parte di loro avrá oltrepassato l'etá "top" giá al prossimo europeo.
      il problema ora sará avere il coraggio di riformare (e ringiovanire) una squadra campione del mondo e soprattutto l'allenatore dovrá avere il coraggio di lasciare fuori alcuni giocatori che per tutta la nazione sono "campioni" (e subirá un sacco di critiche).
      insomma bisogna fare ció che klinsmann é riuscito a fare in germania (si é subito un sacco di critiche lasciando a casa un sacco di giocatori "importanti" perché secondo lui non si "inserivano bene nel gruppo", peró visti i risultati di una squadra giovanissima con un sacco di 21/22enni ha avuto ragione) o ci vorrebbe uno come hiddink che schiera chi vuole lui senza ascoltare le critiche e senza gerarchie (per questo non potrebbe allenare una squadra come l'italia... qui se si lascia fuori un "grande", alla prima sconfitta ti linciano)...
      e secondo me, donadoni potrebbe essere l'uomo giusto per questo.
      Su Donadoni ho i miei dubbi,ma piu' xche' lo conosco poco che x altro.Non lo vedo carismatico anche se come gioco e motivatore di giovani va bene...ma ritengo che servano allenatori piu' esperti per allenare una Nazionale.
      Direi che sul discorso giovani non dobbiamo preoccuparci.ne abbiamo tanti e sono sicuro cresceranno sotto l'esempio dei predecessori che ora sono campioni.Dei grandi penso che per l' europeo non ci saranno problemi apparte lasciare qualche grosso nome a casa,e ci metto anche Totti.Non so perche' ma per quanto riguarda francesco ho dei seri dubbi che torni come prima....e me piagne er core.

Commenta

• T-Rex
        Corporete Più Anziano
        • Jun 2005
        • 11752
        • 549
        • 622
        • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        Allora motivami l'affermazione:"Lippi e' un grandissimo"...come a suo tempo dicevate di Capello...
        Io non ho mai detto che Capello è un grande (ti sfido a trovare un mio post che provi il contrario); anzi, io non ho mai sopportato chi dice che Capello è il più bravo allenatore del mondo, perchè, a mio modesto parere, le squadre allenate da Capello avrebbero vinto lo stesso anche con un altro allenatore. Lippi è un grandissimo, invece, perchè, in tanti anni di carriera, ha dimostrato di sapersi adattare a qualsiasi situazione, sia tattica sia tecnica. Voglio solo ricordarti che è stato lui a trasformare Nedved in trequartista, Tudor in centrocampista e Zambrotta in terzino.

Commenta

• djaboljka001
          Bodyweb Member
          • Feb 2006
          • 2093
          • 28
          • 0
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          allora adesso sò io che non ti ano più
          sti cazzi

agarra la onda

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

O Lippi era in cattiva fede o era un incapace, perche' il modo dilettantesco con cui ha gestito l' Inter non ha precedenti. E ne abbiamo avuti di allenatori per poterlo dire...

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• T-Rex
              Corporete Più Anziano
              • Jun 2005
              • 11752
              • 549
              • 622
              • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              O Lippi era in cattiva fede o era un incapace, perche' il modo dilettantesco con cui ha gestito l' Inter non ha precedenti. E ne abbiamo avuti di allenatori per poterlo dire...

Bye
              Ma l'Inter è sempre una cosa a parte.

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Ma l'Inter è sempre una cosa a parte.
                Non concordo. Inoltre apriro' una indagine, hai troppi cartellini verdi.

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

/////////////////////

Commenta

• Trokji
                  Inattivo
                  • Aug 2005
                  • 478
                  • 26
                  • 41
                  • Send PM

re dei rettili spaventevoli, anche secondo me Lippi vorrebbe tornare alla Juve con i vecchi campioni, sarebbe davvero una bella avventura ritornare in A e vincere di nuovo tutto ps. per l'Inter è sempre un caso a parte

Commenta

• T-Rex
                    Corporete Più Anziano
                    • Jun 2005
                    • 11752
                    • 549
                    • 622
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                    Non concordo. Inoltre apriro' una indagine, hai troppi cartellini verdi.

Bye
                    Quanto ti scommetti che lo scudetto non lo vincerete nemmeno quest'anno?

Commenta

• T-Rex
                      Corporete Più Anziano
                      • Jun 2005
                      • 11752
                      • 549
                      • 622
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
                      re dei rettili spaventevoli, anche secondo me Lippi vorrebbe tornare alla Juve con i vecchi campioni, sarebbe davvero una bella avventura ritornare in A e vincere di nuovo tutto ps. per l'Inter è sempre un caso a parte
                      Se potessi, ti approverei.

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73584
                        • 2,380
                        • 2,916
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        Zidane ha dichiarato di voler fare l'editore.........la prima testata è già uscita

Io non ho mai detto che Capello è un grande (ti sfido a trovare un mio post che provi il contrario); anzi, io non ho mai sopportato chi dice che Capello è il più bravo allenatore del mondo, perchè, a mio modesto parere, le squadre allenate da Capello avrebbero vinto lo stesso anche con un altro allenatore. Lippi è un grandissimo, invece, perchè, in tanti anni di carriera, ha dimostrato di sapersi adattare a qualsiasi situazione, sia tattica sia tecnica. Voglio solo ricordarti che è stato lui a trasformare Nedved in trequartista, Tudor in centrocampista e Zambrotta in terzino.
                        te l'appoggio!

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

te l'appoggio!
                          che bella firma..

gli piace sl la ciliegia?
                          mi sà proprio d no..cn quella faccia

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Steel77
                            Super Moderator
                            • Feb 2002
                            • 73584
                            • 2,380
                            • 2,916
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                            che bella firma..

gli piace sl la ciliegia?
                            mi sà proprio d no..cn quella faccia

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              steel.. sei un mito..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Steel77
                                Super Moderator
                                • Feb 2002
                                • 73584
                                • 2,380
                                • 2,916
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                                steel.. sei un mito..
                                eh beh!

tiè beccati moggi
                                E ora Moggi elogia Rossi
                                L'ex d.g. bianconero torna a parlare alla vigilia delle sentenze: "Non mi sento colpevole di niente. Il commissario straordinario è stato bravo a confermare Lippi"

ROMA, 13 luglio 2006 - Mentre si attende per il fine settimana la sentenza della Caf riunita in camera di Consiglio del processo sportivo di primo grado per lo scandalo intercettazioni, continua il lavoro dell'ufficio indagini. Tutti gli aggiornamenti del 13 luglio.
                                19.12 - "Devo dire bravo a Lippi, perché ha coagulato un ambiente davvero difficile. Devo dire bravi ai giocatori e bravissimi ai miei ragazzi, perché hanno fatto un'impresa fuori dal comune. E dico bravo anche al commissario della Figc Rossi, perché incurante di quello che si è detto è andato a Coverciano e ha confermato Lippi. E questo è un merito». I complimenti di Luciano Moggi all'Italia campione del mondo. Non lascia fuori nessuno l'ex dg della Juventus che, intervistato da Sky, non risparmia però frecciate velenose: "Ricordo tutti quelli che dicevano che Lippi non doveva essere l'allenatore della Nazionale italiana, quelli che dicevano che Buffon non doveva essere convocato per un problema con le scommesse, ricordo Cannavaro insultato a Coverciano, si diceva che non doveva essere il nostro capitano. Come avranno fatto tutte queste persone a gioire e ad abbracciare Lippi dopo la vittoria?". Poi una battuta su Calciopoli: "Il calcio sporco è tutto da dimostrare e comunque non è una mia sconfitta. Non c'è niente di provato su di me. Le richieste del procuratore federale? Mi sento come si può sentire una persona che non ha fatto niente ed è incolpata di cose che alla fine non sono vere. C'è solo qualcosa di aleotorio contro la Juventus, probabilmente c'è davvero una cupola che ha voluto questa cosa qua. Nella vita però le bugie vengono sempre a galla. La Juventus è stata una forza costante in questi anni, sarebbe potuta andare avanti a vincere ancora a lungo, e per questo si è ritenuto di combatterla. Questo è il motivo dominante". Moggi è stato definito come il capo di una cupola che controllava tutto il calcio italiano. Stizzita la sua replica: "Ma se Carraro ha detto che mi prendeva in giro... Ma che volete parlare di cupola. La cupola è uno che dà ordini, Carraro dice che mi prende in giro e questo basta per dire tutto". Nessuna attesa particolare per la sentenza della Caf: "Non sono un giudice e quindi aspetto. Non mi va neppure di giudicare l'operato degli altri, al momento non è una cosa che mi sento di fare. Verrà poi il momento di parlare".

Commenta

Working...
                                X