**** Campioni Del Mondo 2006 ****

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Tavano....tu un trapano ti dovevi portare e mettertelo in Conny

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      io spero in una seconda maglia con i colori della nostra bandiera come la maggior parte delle altre nazioni ,

mò viene welverine e dice che i vestiti non si accoppiano verde bianco e rosso non stanno bene
      secondo me nn ci stanno bene.. verde.. bianco cn il rosso..
      cioè è tamarro proprio.. magari ad Avella vanno di moda questi accostamenti d colore..
      cmq dipende.. se fatta bene.. ma la seconda divisa della nazionale è sempre stata bianca cn qualche accenno d azzurro.. e và bene così a mio avviso

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• T-Rex
        Corporete Più Anziano
        • Jun 2005
        • 11752
        • 549
        • 622
        • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        Ma porca *****,ha vinto la coppa du moundu e dici ancora: "ha vinto poco"??....mah...qua state male...
        Ha vinto poco.

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
          Ha vinto poco.
          "stramitico megagalattico".. ma chi ***** te l'ha alzata questa reputazione.. quante mazzette hai distribuito a destra e a manca?

strasfigato megaricchionolo!

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• T-Rex
            Corporete Più Anziano
            • Jun 2005
            • 11752
            • 549
            • 622
            • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            "stramitico megagalattico".. ma chi ***** te l'ha alzata questa reputazione.. quante mazzette hai distribuito a destra e a manca?

strasfigato megaricchionolo!

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
              Ha vinto poco.
              Beh,ora si ha la certezza che uno scudetto a Roma sono 10 nella juventus,poi ***** in 10 anni una champignon league de' culo ci scappava pure....

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

secondo me nn ci stanno bene.. verde.. bianco cn il rosso..
                cioè è tamarro proprio.. magari ad Avella vanno di moda questi accostamenti d colore..
                cmq dipende.. se fatta bene.. ma la seconda divisa della nazionale è sempre stata bianca cn qualche accenno d azzurro.. e và bene così a mio avviso
                ma se tu non ti eri neanche accorto che la maggior parte delle nazioni hanno la divisa in base al colore della loro bandiera, ti feci l'esempio del messico che come la sua bandiera in cronologia maglia verde calzoncini bianchi e calzettoni rossi,
                a me piace ma se a te piace la maglia dei gelatai bianco insignificante

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Le tradizioni non vanno cambiate.
                  vedi anche gli Orange dell Olanda.

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

ma se tu non ti eri neanche accorto che la maggior parte delle nazioni hanno la divisa in base al colore della loro bandiera, ti feci l'esempio del messico che come la sua bandiera in cronologia maglia verde calzoncini bianchi e calzettoni rossi,
                    a me piace ma se a te piace la maglia dei gelatai bianco insignificante
                    macchè nn m'ero accorto.. nn ricordavo l'ordine preciso dei colori..
                    guarda che anche la francia giusto x farti un es ha la seconda divisa bianca..
                    la stessa inghilterra usa il bianco x la prima divisa.. e ce ne sono anche altre che ora nn ricordo..

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

Le tradizioni non vanno cambiate.
                      vedi anche gli Orange dell Olanda.
                      ma infatti.. prima divisa azzurra seconda bianca.. nn capisco il xchè dovremmo cambiare..

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

macchè nn m'ero accorto.. nn ricordavo l'ordine preciso dei colori..
                        guarda che anche la francia giusto x farti un es ha la seconda divisa bianca..
                        la stessa inghilterra usa il bianco x la prima divisa.. e ce ne sono anche altre che ora nn ricordo..
                        si ma vorrei capire perchè ti fanno skifo i nostri colori

pensa tipo un bella stella rossa dentro lo scudetto e la falce e il martello sul pantaloncino accanto al numero fantastica

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

si ma vorrei capire perchè ti fanno skifo i nostri colori

pensa tipo un bella stella rossa dentro lo scudetto e la falce e il martello sul pantaloncino accanto al numero fantastica
                          ma chi l'ha detto che mi fanno schifo i nostri colori?
                          assolutamente no.
                          è una questione d tradizione,è sempre stato così.. nn vedo il xchè bisogna cambiare.

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

fustino ,ma perche' al posto della zella de' sudore stampata sui boxerini grigio topo non ci metti una bella freccia che indica il bucio de lculo blu bianca e rossa e la scritta "j'adore l'odore"??

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

fustino ,ma perche' al posto della zella de' sudore stampata sui boxerini grigio topo non ci metti una bella freccia che indica il bucio de lculo blu bianca e rossa e la scritta "j'adore l'odore"??
                              perchè io non riconosco la bandiera blu rossa e bianca della russia sono colori capitalisti

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

ma chi l'ha detto che mi fanno schifo i nostri colori?
                                assolutamente no.
                                è una questione d tradizione,è sempre stato così.. nn vedo il xchè bisogna cambiare.
                                quant ti vuò jucà che la fanno?

Commenta

Working...
                                X