**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Ahahaha, scusate lo spam, ma...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
CAMPIONI!
Io nell'82 avevo 11 anni e me lo ricordo bene, ma ieri sera ho festeggiato con mio figlio in braccio....mio figlio nato nell'anno in cui l'Italia è diventata CAMPIONE DEL MONDO!!!! E sarà indimenticabile!.
a proposito, c'è una simpatica battuta francese che dice "Sapete come si fa a richiudere una bottiglia di spumante dopo che è stata aperta?...chiedetelo agli italiani"
....bhè ora gli rispondo che quel tappo glielo abbiamo ficcato nel......in boccaaaaaaaaaa!!!!!
Commenta
-
-
TONI, DEDICATO A TUTTI GLI ITALIANI
Alle domande dei giornalisti Toni risponde cantando ''I campioni del mondo siamo noi''. E' irrefrenabile la gioia del centravanti dopo la vittoria di Berlino: ''Non me lo sarei mai aspettato - sono le prime parole - siamo partiti fra mille problemi, qualcuno non sarebbe neppure dovuto venire... E invece ecco un risultato storico, un Mondiale spettacolare che dedichiamo a tutti gli italiani, dalla Sicilia alla Lombardia''.
Steel, l'ha dedicata anche a te!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAhahaha, scusate lo spam, ma...
Bye
metre scrivo ti stimo
ho finito di scrivere e ti stimo
MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Francesi merde
Commenta
-
-
LA COSA PIU' BELLA è CHE ABBIAMO VINTO SFATANDO I MITI E ZITTENDO I COGLIONI :
-ABBIAMO MANDATO AFFANCULO HIDDINK
-ABBIAMO ZITTITO I FRANCESI CHE PENSAVANO CHE LA PARTITA DI IERI FOSSE UNA FORMALITA' AHAHAHAH..GIA' LA FORMALITA' DI UNA PENETRAZIONE ANALE
-ABBIAMO DIMOSTRATO AI TEDESCHI CHE SAREMO PURE MAMMONI VIZIATI E AVREMO UN SACCO DI DIFETTI,MA QUANDO SI PARLA DE CALCIO..METTITI A PECORINA E CALA IL PANTALONE
-ABBIAMO VINTO AI RIGORI CHE IN GENERE CI MALEDICONO
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta