Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiola germania ha fatto 3 gol
che si fermi!!!!!!!!!!!
se nella partita germania - portogallo si fanno solo 3 gol e nella finale 1 gol solo vinco 1000 euriiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Mamma mia se e' scarso il Portogallo.
Ed i francesi li hanno battuti a fatica...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioAdesso segna il Portogallo.
Mitico Luis Figo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioAdesso segna il Portogallo.
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioda dove sbuchi? azz, passi di qui una volta ogni 3 anni..Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta