**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiops:fascino e carisma? ma hai studiato la storia?chiedilo ai milioni di morti se quel periodo aveva un certo fascino
posso solo dirti che di quel periodo ho studiato su parecchi libri,documentari.. ecc ecc quindi cocco mio sei te quello disinformato,chissa perche hitler fu eletto? chissa perche ancora oggi ci sono i coglioni che fanno i neo-nazi e non sanno manco cosa sia il nazismo? semplice.. fascino e carisma... tutti piangono le 4 milioni di vittime e nessuno si ricorda delle 60 MILIONI di vittime che ha fatto il comunismo.. in CASA... e mo ci va pure di moda ad essere comunisti... no comment...
Commenta
-
-
spero cn tutto il cuore che queste immagini si ripetano ancora una volta.. chi lo sà.. domenica sera forse
forza ragazzi.. bisogna crederci,bisogna provarci.. bisogna vincere xchè siamo troppo vicini alla meta.. xchè cè una nazione che sogna insieme a voi .. xchè è un occasione unica..
FORZA AZZURRI!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggioahh non ricominciamo... non me ne va di star a discutere con gli ignorantoni che si basano sulle stronzatre dei libri di scuola...
posso solo dirti che di quel periodo ho studiato su parecchi libri,documentari.. ecc ecc quindi cocco mio sei te quello disinformato,chissa perche hitler fu eletto? chissa perche ancora oggi ci sono i coglioni che fanno i neo-nazi e non sanno manco cosa sia il nazismo? semplice.. fascino e carisma... tutti piangono le 4 milioni di vittime e nessuno si ricorda delle 60 MILIONI di vittime che ha fatto il comunismo.. in CASA... e mo ci va pure di moda ad essere comunisti... no comment...
scusa ma a chi dai dell'ignorante?apparte che non mi serve un libro per capire quello che è accaduto in quel periodo,non voglio mettere in mezzo la politica,non credo che la tua frase di fascino per quel periodo sia molto felice io vedo solo guerra,fanatismo miseria e morte e poi la cosa più importante la libertà negata ma tu che sai tanto vivi oggi bello e beato e ti immagini quel periodo storico come un periodo fatto di cose belle e filosofie da seguire...poi vedila come vuoi ti vorrei vedere vivere in quel periodo amico vatti a vedere o leggere qualcosa che non sia un libro dedicato a MUSSOLINI...poi non offendere le persone,io non l'ho fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioscusa ma a chi dai dell'ignorante?apparte che non mi serve un libro per capire quello che è accaduto in quel periodo,non voglio mettere in mezzo la politica,non credo che la tua frase di fascino per quel periodo sia molto felice io vedo solo guerra,fanatismo miseria e morte e poi la cosa più importante la libertà negata ma tu che sai tanto vivi oggi bello e beato e ti immagini quel periodo storico come un periodo fatto di cose belle e filosofie da seguire...poi vedila come vuoi ti vorrei vedere vivere in quel periodo amico vatti a vedere o leggere qualcosa che non sia un libro dedicato a MUSSOLINI...poi non offendere le persone,io non l'ho fatto
Lasciamo stare che e' meglio.
Tornare in topic plsE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioLasciamo stare che e' meglio.
Tornare in topic pls
si ok amico scusa ...ma mi girano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi ok amico scusa ...ma mi giranoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioscusa ma a chi dai dell'ignorante?apparte che non mi serve un libro per capire quello che è accaduto in quel periodo,non voglio mettere in mezzo la politica,non credo che la tua frase di fascino per quel periodo sia molto felice io vedo solo guerra,fanatismo miseria e morte e poi la cosa più importante la libertà negata ma tu che sai tanto vivi oggi bello e beato e ti immagini quel periodo storico come un periodo fatto di cose belle e filosofie da seguire...poi vedila come vuoi ti vorrei vedere vivere in quel periodo amico vatti a vedere o leggere qualcosa che non sia un libro dedicato a MUSSOLINI...poi non offendere le persone,io non l'ho fatto
io sono il primo a dire che quel periodo c'èra solo morte e distruzione illecite...
ma non era il nazismo in se per se... ma furono alcuni ufficiali fuori ditesta a creare cio'.. (es. himler capo delle ss che è responsabile dei campi di concentramento che era sua idea) in nazismo è una filosofia che viene da migliaia di anni e non ha nulla a che vedere con morte e distruzione...
(la svastica non è altroche un simbolo rumeno che vuol dire SOLE) anche in giapponese se messa in un certo modo...
il problema è che loro erano dei pazzi esaltati...
il fascino è solo inteso come imperialismo nelle loro "sfilate" anche prima che hitler divenne cancelliere... e non per le cagate che anno fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodevi dire qualcosa?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodevi dire qualcosa?
sembra che debba dire ahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiosembra che debba dire ahahahahahPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggioio non ho offeso nessuno,sei solo disinformato... basta... e in gergo ho detto "ignorantone"(solo in quella materia)
io sono il primo a dire che quel periodo c'èra solo morte e distruzione illecite...
ma non era il nazismo in se per se... ma furono alcuni ufficiali fuori ditesta a creare cio'.. (es. himler capo delle ss che è responsabile dei campi di concentramento che era sua idea) in nazismo è una filosofia che viene da migliaia di anni e non ha nulla a che vedere con morte e distruzione...
(la svastica non è altroche un simbolo rumeno che vuol dire SOLE) anche in giapponese se messa in un certo modo...
il problema è che loro erano dei pazzi esaltati...
il fascino è solo inteso come imperialismo nelle loro "sfilate" anche prima che hitler divenne cancelliere... e non per le cagate che anno fatto
pensala come vuoi ...puoi amare quel periodo storico ,io non lo amo affatto,le filosofie del nazismo e tutto quello che vuoi mettere dentro,non credo sia il posto giusto per discutere di queste cose,finiamola qua,cmq non sono disinformato ma solo contrario a forme di esaltazione estrema...
Commenta
-
Commenta