**** Campioni Del Mondo 2006 ****

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Commenta

• agitator
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 355
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      ps:fascino e carisma? ma hai studiato la storia?chiedilo ai milioni di morti se quel periodo aveva un certo fascino
      ahh non ricominciamo... non me ne va di star a discutere con gli ignorantoni che si basano sulle stronzatre dei libri di scuola...

posso solo dirti che di quel periodo ho studiato su parecchi libri,documentari.. ecc ecc quindi cocco mio sei te quello disinformato,chissa perche hitler fu eletto? chissa perche ancora oggi ci sono i coglioni che fanno i neo-nazi e non sanno manco cosa sia il nazismo? semplice.. fascino e carisma... tutti piangono le 4 milioni di vittime e nessuno si ricorda delle 60 MILIONI di vittime che ha fatto il comunismo.. in CASA... e mo ci va pure di moda ad essere comunisti... no comment...

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

spero cn tutto il cuore che queste immagini si ripetano ancora una volta.. chi lo sà.. domenica sera forse
        forza ragazzi.. bisogna crederci,bisogna provarci.. bisogna vincere xchè siamo troppo vicini alla meta.. xchè cè una nazione che sogna insieme a voi .. xchè è un occasione unica..

FORZA AZZURRI!

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggio
          ahh non ricominciamo... non me ne va di star a discutere con gli ignorantoni che si basano sulle stronzatre dei libri di scuola...

posso solo dirti che di quel periodo ho studiato su parecchi libri,documentari.. ecc ecc quindi cocco mio sei te quello disinformato,chissa perche hitler fu eletto? chissa perche ancora oggi ci sono i coglioni che fanno i neo-nazi e non sanno manco cosa sia il nazismo? semplice.. fascino e carisma... tutti piangono le 4 milioni di vittime e nessuno si ricorda delle 60 MILIONI di vittime che ha fatto il comunismo.. in CASA... e mo ci va pure di moda ad essere comunisti... no comment...

scusa ma a chi dai dell'ignorante?apparte che non mi serve un libro per capire quello che è accaduto in quel periodo,non voglio mettere in mezzo la politica,non credo che la tua frase di fascino per quel periodo sia molto felice io vedo solo guerra,fanatismo miseria e morte e poi la cosa più importante la libertà negata ma tu che sai tanto vivi oggi bello e beato e ti immagini quel periodo storico come un periodo fatto di cose belle e filosofie da seguire...poi vedila come vuoi ti vorrei vedere vivere in quel periodo amico vatti a vedere o leggere qualcosa che non sia un libro dedicato a MUSSOLINI...poi non offendere le persone,io non l'ho fatto

Commenta

• T-Rex
            Corporete Più Anziano
            • Jun 2005
            • 11752
            • 549
            • 622
            • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
            • Send PM

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio

Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

scusa ma a chi dai dell'ignorante?apparte che non mi serve un libro per capire quello che è accaduto in quel periodo,non voglio mettere in mezzo la politica,non credo che la tua frase di fascino per quel periodo sia molto felice io vedo solo guerra,fanatismo miseria e morte e poi la cosa più importante la libertà negata ma tu che sai tanto vivi oggi bello e beato e ti immagini quel periodo storico come un periodo fatto di cose belle e filosofie da seguire...poi vedila come vuoi ti vorrei vedere vivere in quel periodo amico vatti a vedere o leggere qualcosa che non sia un libro dedicato a MUSSOLINI...poi non offendere le persone,io non l'ho fatto

Lasciamo stare che e' meglio.

Tornare in topic pls
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• misterblack79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 4605
                  • 178
                  • 171
                  • dove fanno l'amaro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Lasciamo stare che e' meglio.

Tornare in topic pls

si ok amico scusa ...ma mi girano

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

si ok amico scusa ...ma mi girano
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• misterblack79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 4605
                      • 178
                      • 171
                      • dove fanno l'amaro
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio

devi dire qualcosa?

Commenta

• agitator
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 355
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

io non ho offeso nessuno,sei solo disinformato... basta... e in gergo ho detto "ignorantone"(solo in quella materia)
                        io sono il primo a dire che quel periodo c'èra solo morte e distruzione illecite...
                        ma non era il nazismo in se per se... ma furono alcuni ufficiali fuori ditesta a creare cio'.. (es. himler capo delle ss che è responsabile dei campi di concentramento che era sua idea) in nazismo è una filosofia che viene da migliaia di anni e non ha nulla a che vedere con morte e distruzione...
                        (la svastica non è altroche un simbolo rumeno che vuol dire SOLE) anche in giapponese se messa in un certo modo...
                        il problema è che loro erano dei pazzi esaltati...
                        il fascino è solo inteso come imperialismo nelle loro "sfilate" anche prima che hitler divenne cancelliere... e non per le cagate che anno fatto

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

devi dire qualcosa?
                          non penso che per quello che dici greenday sia dalla tua parte eh..hai visto l'avatar...
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Mi80
                            Semibstrd mod
                            • Oct 2003
                            • 31593
                            • 896
                            • 740
                            • a casa mia
                            • Send PM

devi dire qualcosa?

sembra che debba dire ahahahahah
                            Sciopero

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                              sembra che debba dire ahahahahah
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• misterblack79
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 4605
                                • 178
                                • 171
                                • dove fanno l'amaro
                                • Send PM

Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggio
                                io non ho offeso nessuno,sei solo disinformato... basta... e in gergo ho detto "ignorantone"(solo in quella materia)
                                io sono il primo a dire che quel periodo c'èra solo morte e distruzione illecite...
                                ma non era il nazismo in se per se... ma furono alcuni ufficiali fuori ditesta a creare cio'.. (es. himler capo delle ss che è responsabile dei campi di concentramento che era sua idea) in nazismo è una filosofia che viene da migliaia di anni e non ha nulla a che vedere con morte e distruzione...
                                (la svastica non è altroche un simbolo rumeno che vuol dire SOLE) anche in giapponese se messa in un certo modo...
                                il problema è che loro erano dei pazzi esaltati...
                                il fascino è solo inteso come imperialismo nelle loro "sfilate" anche prima che hitler divenne cancelliere... e non per le cagate che anno fatto

pensala come vuoi ...puoi amare quel periodo storico ,io non lo amo affatto,le filosofie del nazismo e tutto quello che vuoi mettere dentro,non credo sia il posto giusto per discutere di queste cose,finiamola qua,cmq non sono disinformato ma solo contrario a forme di esaltazione estrema...

Commenta

Working...
                                X